Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EH SI...OGGI CI VORREBBE PROPRIO UN BEL TUFFO IN PISCINA...
Come prima moto vera non avevo denaro e fiducia per prenderla! (anche se stavo per prendere un 916 SP.... lasciamo stare...) ma se abbamdono il mio pompone jappo (VTR F) lo far? solo quando potro prendermi un RSV replica HAGA! O al massimo una R giallo canarino
Se poi ti dico che ne ho provate solo due per pochi metri e ne son rimasto folgorato.... Dovresti capire quanto mi piace
Come prima moto vera non avevo denaro e fiducia per prenderla! (anche se stavo per prendere un 916 SP.... lasciamo stare...) ma se abbamdono il mio pompone jappo (VTR F) lo far? solo quando potro prendermi un RSV replica HAGA! O al massimo una R giallo canarino
Se poi ti dico che ne ho provate solo due per pochi metri e ne son rimasto folgorato.... Dovresti capire quanto mi piace
allora a rekkia devo tener d'occhio il mio bombardone
allora a rekkia devo tener d'occhio il mio bombardone
Si a rekkia tianilo d'occhio.. che io e gli altri intanto te lo sfruttiamo a Rijeka senza dirti nulla
Non vedo l'ora di sentire il doppio akra E spero di non sentire un sound strozzato.... altrimenti dai de fresa
cmq sto impianto e' il miglior regalo che mi son fatto da qnd ho la moto.ancora grazie alla mia ex.
Spero che la tua ex non ti abbia fatto lo stesso mio regalo... Nel senso che dopo che mi ha mollato... Io ho preso giusto due o tre cosine.... pistoni, camme, valvole....
Se ? lo stesso regalo tu ti sei preso lo scarico con i soldi risparmiati
E poi dicono che le donne non servono
cmq sto impianto e' il miglior regalo che mi son fatto da qnd ho la moto.ancora grazie alla mia ex.
Spero che la tua ex non ti abbia fatto lo stesso mio regalo... Nel senso che dopo che mi ha mollato... Io ho preso giusto due o tre cosine.... pistoni, camme, valvole....
Se ? lo stesso regalo tu ti sei preso lo scarico con i soldi risparmiati
E poi dicono che le donne non servono
vedo che hai indovinato,dovevamo andar via una settimana al mare e gli avevo preso gia il regalo per natale(anello try.....),una sett prima di natale mi lascia e io ho visto il conto in banca e mi son detto "o adesso o mai piu"e sotto l'albero ho trovato una scatola con scritto aprilia racing sbk factory by akrapovic
Se le giuste son come le ultime.... Con una ho bombardato la macchina (e un pazzo che gira con un bravo con motore strapazzato e un turbo fumante a gasolio.... ? tutto dire) e con l'altra sto per iniziare il bombardamento pesante della moto
Servono a far contento il mio banchiere
Ma come dice mia mamma.... troverai quella giusta per te.... Quando sarai fuori dai coglioni! E mi caccia di casa
Si sa mai che in Croazia trovo qualche pazza che mi sopporta....
Comment