Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PitBikes Pics!! :D - Ragazzi provatele!!! -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scheda tecnica:
    -ciclistica:Forcelle Marzocchi con Tamponi in teflon e mono Dnm regolabile in precarico,compressione,estensione.
    -impianto frenante:all'anteriore kit pompa maggiorata,tubo in treccia,disco a margherita da 220mm, pinza Brembo e pasticche Brembo sc. al post pompa orig.con tubo in treccia e disco a margherita da 180mm.
    _Manubrio Pro Taper,con paramento Renthal
    _Gas Rapido Domino con manopole Pro Grip.
    _paramani Acerbis con rinforzo in alluminio.
    -Motore originale 140(jailing/lifan)con radiatore dell'olio in alluminio,con centralina Daytona,con Kit sfiato olio Atp e vaschetta di recupero liquidi Acerbis.
    _Filtro Aria in spugna doppio strato Honda Tb
    _Scarico Galassetti costruito su misura(sezioni cono-controcono crescenti da 29mm a 35mm)con db killer estraibile.
    _Carter SX Daytona in carbonio
    _placchette paratelaio e paraforcellone in carbonio
    _Contagiri Gpt
    _ Gomme Sava misure ant/post 100-100 mescla soft.
    -Bulloneria generale tutta sostituita.
    _Tappo dell'olio in ergal della Lightec,e in ergal anche alcune viti.
    _Tappo scarico olio in ergal con calamita per raccolta limatura.
    Last edited by THE CARCASS; 15-09-08, 12:39.

Comment

• Font Size
      carcasssss ammazzate che bona che e'... stupendaa ma quanto l'hai pagata?

Comment

• Font Size
        carcass ti sei dimenticato di dire che marca ? la moto...o meglio ormai del telaio
        complimenti davvero, bel giocattolo!
        ma la usi per divertimento o ci corri serio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Enry9 View Post
          carcass ti sei dimenticato di dire che marca ? la moto...o meglio ormai del telaio
          complimenti davvero, bel giocattolo!
          ma la usi per divertimento o ci corri serio?
          La moto era una Dream 69 Extreme.La uso solo per "cazzeggiare" con gli amici.....ma quando ci ingarelliamo e' peggio di una gara vera........

Comment

• Font Size
            Originally posted by THE CARCASS View Post
            La moto era una Dream 69 Extreme.La uso solo per "cazzeggiare" con gli amici.....ma quando ci ingarelliamo e' peggio di una gara vera........
            la stessa che stavo valutando di prendere io per farci motard, per? la tzunami (quella nuova che monta il 150cc) sia perch? leggevo che ha il telaio pi? rigido della 666, sia perch? ? un pochino pi? grande...che sai tu ? tutto vero? le viti le hai sostituite tutte perch? cazzute o solo per tuo pallino?

Comment

• Font Size
              la stessa che stavo valutando di prendere io per farci motard, per? la tzunami (quella nuova che monta il 150cc) sia perch? leggevo che ha il telaio pi? rigido della 666, sia perch? ? un pochino pi? grande...che sai tu ? tutto vero? le viti le hai sostituite tutte perch? cazzute o solo per tuo pallino?
              Guarda io altre pit non ne ho provate,quindi non ti so dire le differenze....pero' ti dico una cosa:sto telaio per fare motard, per me va che e' una spada ovvio che per renderla "seria" io ho sostituito forcelle,mono,manubrio e completamente il gruppo freno ant. La bulloneria l'ho sostituita perche' quella di serie e molto fragile,tende a spezzarsi facilmente e spanarsi,quindi meglio acciaio VERO. Per quanto riguarda il motore Tsunami 150.....appena era uscito parlai con uno del settore e mi aveva detto che era piu' adatto per il cross perche' aveva un pelino di bassi in piu',ma meno allungo,e che la differenza era robbettina di un cv vero.Ora io non l'ho mai provato sto motore e per il momento mi tengo il mio che mi va bene cosi',magari se mai dovessi "rompere" lo provero'.......In giro sui forum se ne sentono tante su sti motori,ma so tutti ragazzini e la maggior parte che "sentono" differenze enormi di cv con il cambio del getto del max,quindi proprio non li calcolo....io devo "sperimentare" di persona!

Comment

• Font Size
                15 euro... minkia costa di piu una pista da pit che la pista del mondiale di montevarchi dove vado a girare con il cross

Comment

• Font Size
                  mille eurozzi ce questa quiiiiiiii cc140 4 marce

Last edited by gamba24; 15-09-08, 13:20.

Comment

• Font Size
                    Semplicemente divine!!
                    Raga mi sapete dire dove sono le piste per girare con le pit-bike tra Liguria e Toscana (zona La Spezia , Versilia, Arezzo)???

Comment

• Font Size
                      Attento Gamba che cosi' super base con forcelle e mono e freno made in cina, preparati a smadonnare e non poco......io dico se vai a girare per divertirti in sicurezza e con un minimo di "aggressivita'". Poi se devi farci girare un bambino alle prime armi allora e' un altro discorso.... Ricordatevi che in foto so tutte belle.....poi dal vero e' un altra storia....e se poi le provate un'altra ancora.......
                      Last edited by THE CARCASS; 15-09-08, 13:33.

Comment

• Font Size
                        Si ma cosi' super base con forcelle e mono e freno made in cina, preparati a smadonnare e non poco......io dico se vai a girare per divertirti in sicurezza e con un minimo di "aggressivita'". Poi se devi farci girare un bambino alle prime armi allora e' un altro discorso....
                        ma e' la extreme 69 che mi hai detto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          ma e' la extreme 69 che mi hai detto...
                          Fossi in te mi orienterei sulla 69 "EVO" che monta gia' di serie forche,mono, freni e manubrio seri.....e sto motore Tsunami 150 di cui avevamo parlato.Quella "base" lasciatela perdere che per gente un pochino smaliziata non va bene.All'epoca quando la comprai io l'allestimento "evo" non esisteva.
                          Last edited by THE CARCASS; 15-09-08, 13:42.

Comment

• Font Size
                            Fossi in te mi orienterei sulla 69 "EVO" che monta gia' di serie forche,mono, freni e manubrio seri.....e sto motore Tsunami 150 di cui avevamo parlato.Quella "base" lasciatela perdere che per gente un pochino smaliziata non va bene.
                            ah e' che la evo nn lo trovata sul sito...

Comment

• Font Size
                              Fossi in te mi orienterei sulla 69 "EVO" che monta gia' di serie forche,mono, freni e manubrio seri.....e sto motore Tsunami 150 di cui avevamo parlato.Quella "base" lasciatela perdere che per gente un pochino smaliziata non va bene.All'epoca quando la comprai io l'allestimento "evo" non esisteva.
                              vista...quella non ? male
                              ma carcass come cerchi cosa monti, 10-10 o 12-12? per fare motard ci vogliono uguali giusto?

Comment

• Font Size
                                vista...quella non è male
                                ma carcass come cerchi cosa monti, 10-10 o 12-12? per fare motard ci vogliono uguali giusto?
                                Si 12/12
                                Comunque ohh guardatevi intorno che ci sono anche tante altre marche di pit,come diceva il buon Kastoro-r6.
                                Last edited by THE CARCASS; 15-09-08, 16:38.

Comment

X
                                Working...
                                X