Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PitBikes Pics!! :D - Ragazzi provatele!!! -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anch'io ne ho una....da quest'anno!!!

ci vado in mezzo ai campi

oopure la carico.....in auto

e faccio motard ;-)

io l'ho comprata nuova....se fate l'acquisto cambiate subito olio e viti almeno le principali che tengono il motore e vi tengono su il sedere (io ne ho tranciate un paio)....poi comprate una bella serie di getti x' han la carburazione molto delicata....e se nn vi piace sporcarvi le mani e nn siete appassionati di meccanica lasciate perdere...se poi avete qualche conoscente che ce l'ha gi? e vi da qualche consiglio tanto meglio....

golf un po si intraversano x? nn ai livelli dei veri supermotard e x impennare si impennano basta che la tiri su :-P
    comunque dalla sorella maggiore a questa io sento solo la mancanza di un po di cavallucci (quando scoppia il motore poi vedr? di recuperarne ;-) )...poi x? quando mi trovo in una pista che ? minuscola mi diverto lostesso....

Comment

• Font Size
      scr ... in che pista sei ? ? !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by D.B.racing53 View Post
        scr ... in che pista sei ? ? !!
        quella è codogno e le foto sono della prima volta che andavo....è la + vicina che ho e dato che ho ancora qualche problemino vado li per provare a risolverli....adesso è quasi perfetta...ho solo un piccolo trafilaggio d'olio da un carter...ma lo sistemo quest'inverno
        Last edited by scr; 11-09-08, 08:58.

Comment

• Font Size
          Ragazzi ho bisogno di una mano.......
          Un amico di ha passato una minimoto del figlio, comprata usata (o meglio regalata), già molto vissuta con un pò di roba da sistemare......
          Senz'altro è una cinese di basso costo, e a parte le varie viterie da sostituire, catena marcia ecc...... ho un il problema che non sò a che % fare la miscela.....
          Di mio.... mai andato su una minimoto, ne conosco nessuno che l'abbia e mi possa dire..... l'amico in questione è più profano di me nel campo......
          Non sò se può andar bene una miscela al 3%, o al 2%...... o se sti motori cinesi sono simili alle motoseghe e vanno a % più alte......
          Qualcuno ne sà qualcosa?

Comment

• Font Size
            che figata......che figata.

Comment

• Font Size
              Ma secondo voi cosa succede ad usarle su asfalto con gomme da cross?
              Qui avevamo organizzato una garetta fra amici su un piazzale di un negozio, ma che ridere!!

[YOUTUBE]i8kyZl5LxkY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                .....che bello, un gruppo di acquisto tra amici e poi tutti a fare gli scemi insieme

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Ragazzi ho bisogno di una mano.......
                  Un amico di ha passato una minimoto del figlio, comprata usata (o meglio regalata), gi? molto vissuta con un p? di roba da sistemare......
                  Senz'altro ? una cinese di basso costo, e a parte le varie viterie da sostituire, catena marcia ecc...... ho un il problema che non s? a che % fare la miscela.....
                  Di mio.... mai andato su una minimoto, ne conosco nessuno che l'abbia e mi possa dire..... l'amico in questione ? pi? profano di me nel campo......
                  Non s? se pu? andar bene una miscela al 3%, o al 2%...... o se sti motori cinesi sono simili alle motoseghe e vanno a % pi? alte......
                  Qualcuno ne s? qualcosa?
                  Se usi un buon olio falla pure al 2% al max puoi arrivare al 3%,ma dato che non sara' sicuramente un motore spinto se vai oltre di sicuro si imbratta tutto.....

Comment

• Font Size
                    io ho rsr 140 con sosp fast ace, sono 2 anni che la uso e mai un prob, mai fatta carburazione neanche dopo aver sostituito lo scarico con un completo two bros m6

Comment

• Font Size
                      un'altra domanda: ma per i ricambi (gomme, pastiglie, ecc..) dove acquistate? negozi specializzati, internet?
                      grazie

Comment

• Font Size
                        i ricambi li trovi o su internet o nei negozi...disolito nelle piste c'? sempre anche un negozietto....poi dipende dal tipo di ricambio...

bobber io ho rsr 140 con sosp fast ace, sono 2 anni che la uso e mai un prob, mai fatta carburazione neanche dopo aver sostituito lo scarico con un completo two bros m6

beh la rsr penso sia un prodotto qualitativamente superiore rispetto alle dream wt ecc ecc...
                        io alla mia nn son neancora riuscito a carburarla bene;i cuscinetti delle ruote li ho cambiati subito;ho sitemanto i distanziali ruote e quello della pinza davanti;il cavo frizione faceva un giro talmente aggrovigliato che dopo un po che giravo mi restava tirato;i tubi della benza alla terza uscita li ho cambiati;ho tranciato una vite che sostiene il motore e da quel giorno le viti le ho cambiate tutte...e adesso mi trafila ulio un carter...ma come mi han detto ? x' cos? ho la catena autolubrificante :-P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grazio85 View Post
                          ? pieno...
                          e poi il rodaggio lo puoi sempre fare in maddalena.. come ho fatto io con perot ahaha
                          ...l'ho visto prima in autodromo...conferma tutto!!!
                          Ma vai spesso tu a girare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            gi?!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Hau muc paolo kill'arnese l???

anche in pm....

Comment

• Font Size
                              ciao Paolo ma che forcelle monta il tuo kx ??
                              p.s quando vai a ottabiano avvisami che magari si va su assieme e sfrutto il passaggio col carrello se non disturbo ciauzzz
                              Last edited by gst70; 11-09-08, 14:22.

Comment

• Font Size
                                belle .. sto pensando ...

Comment

X
                                Working...
                                X