Originally posted by koby54
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PitBikes Pics!! :D - Ragazzi provatele!!! -
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
eccola
Originally posted by Paolino81 View Postoggi è arrivata e subito testata ( a casa mia c'è penso ci sia stata 20 minuti ) nella pista di chignolo con il grande skiazz ( che con lui sembrava una minimoto) e poi raggiunti da matth in veste da ciclista visitatore.....
kawasaki kx80 2 tempi da competizione
forcelle e mono posteriore ohlins,
cerchi da 12 clf parts
dischi margherita clf parts
gomme sava racing
plastiche nere
sella piatta
marmitta dep racing completa
cilindro e pistone da competizione
paramani ufo
tubi aereonautici anteriore e posteriore
pompa brembo 18x 16
che dire.... 26-27 cv alla ruota si fanno sentire, come si è fatta sentire la mia non guida per un motore 2 tempi ( anche se a fine giornata penso di aver fatto qualcosa di buono)....
però minkia grattare il ginocchio e entrare a cannone in curva ( per quello cheso fare ), con quel trabicolo da 60 kg mi ridevano le chiappe...
unica nota negativa un pirla che pur di passarmi mi ha toccato la ruota posteriore in curva e per fortuna mia e sfiga sua io sono rimasto in piedi e lui contro le balle di fieno...
nota positivissima.... la giornata ( io ne ho fatta mezza) mi è costata la bellezza di 20 euro e 6 euro di miscela!!
che divisa con skiazz... (beh neanche un pieno con il vtr mi è costava cosi poco..)
cmq a fine giornata ne esci veramente distrutto tant'è che mi sono rifiutato di entrare..
ecco qualche foto!!
Comment
-
Cavolo la pista di chignolo ho sentito che è spettacolare!
Si raggiungono velocità spaventose, specialmente con il kart!
Ma di chi era quel bilico blu e bianco? Cmq vi invidio tantissimo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostRaga ma a voi st? in macchina la pit? per quale motivo preferite una pit per girare ad una minimoto (o midi...)?
Io mi divertivo moltissimo con la minimoto che ? anche molto pi? seria (un vero piccolo gp) e poi guidare col gomito sempre in terra ha un certo gusto..
per? da fisioterapista non si pu? mica..
la posizione delle caviglie ? estrema e comporta delle vere disfunzioni del retropiede e della medio-tarsica, che poi ci si porta dietro..
e per di pi?, non si possono portare stivali veramente protettivi .
Comment
-
Originally posted by Pastri View PostCavolo la pista di chignolo ho sentito che ? spettacolare!
Si raggiungono velocit? spaventose, specialmente con il kart!
Ma di chi era quel bilico blu e bianco? Cmq vi invidio tantissimo!!!!!!
Comment
-
si ma a chignolo i sidecar a me ( con tutto rispetto per grazio) sembrano un po ridicoli.. per quanto possa essere "grande"la pista di chignolo ... e in piu i fine settimana rompono solo le scatole perchè a causa di 1 sidecar fanno saltare il turno alle pit, supermotard e kart..
comunque pista di chignolo molto bella, ottimo asfalto e prezzo molto onesto .. unica pecca qualche tratto con rete di protezione troppo vicina alla pista..
se poi vuoi una "pit bike" ancora piu performante rispetto al kx85 devi andare sull'honda crf150 che pero anche quello nasce minicross e devi trasformarlo rendendolo "stradale"... anche se cmq un crf ti costa parecchi soldi.. e con quei soldi molti penso si prenderebbero una moto "grossa seria da pista"
Comment
-
Originally posted by koby54 View Postmagari...
cmq a parte scherzi,se ci si ingegna un p? con la meccanica..
si possono fare un bel p? di cosette...
per esempio,se si riuscisse a montare un motore
di un 85 2t da cross.......(cosa che non ? affatto impossibile da fare)
..che fan paura...
...allora dopo ci si iniza a divertirsi sul serio..
meccanico per trapianto motore cercasi
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Chiariamo però raga... quella di paolino, senza nulla togliere allla qualità del kx.... è un mini motard, non è una pitbike.
pitbike è:
motore 4tempi orizzontale a sbalzo
telaio senza culla motore, per permettere che il motore sia a sbalzo.Last edited by kastoro-r6; 21-09-08, 12:10.
Comment
-
Arrivo ora ora da quel di chignolo e anche se avevo i rapporti per rozzangeles e quindi piu lunghi mi son divertito parecchio , peccato che di domenica facciano entrare assieme minimotard , motard e metrakit , e la pista era un delirio....
p.s Paolo come detto aspetto che rimetti assieme il trattore x andare a ottabiano cosi facciamo un bel report magari con le nostre kx :-)
Comment
X
Comment