perkè non i cerki oro???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi mi photoshoppa??
Collapse
X
-
-
Originally posted by dingo125 View Postappunto..quindi che cazz te ne frega del 600?
le foto delle ninja che ci sono in questo post son tutte zx10r, poi simone ha il 636 come avevo io, e lui ha fatto i cerchi oro, dato che la 10r assomiglia moltissimo al 636 del 2005/06 ho fatto il raffronto
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postsarebbe stato comodo non avere i cerchi neri su sfondo nero, cos? ci vuole un po' pi? di tempo io al momento non ne ho, per? ad occhio se metti qualcosa di bianco anche nella grafica stanno bene, fare solo i cerchi bianchi non ha molto senso visto che non c'? del bianco in giro per la moto
risposta esatta
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLoré... già che Andretta fotoscioppa, fai qualcosa per la forma di sta moto
la 1098 pare una donna senza tette con un vitino da eroinomane e un cu-lo ossutoLast edited by Goldrake; 16-09-08, 16:28.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postha gi? le forme sta moto, ha le forme di una bella fi-gona con una bella 4a di tetta un bacino da 90 e un fondoschiena da 100, chi non vorrebbe farsela
la 1098 pare una donna senza tette con un vitino da eroinomane e un cu-lo ossuto
Sei senza speranza
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postse posso goldrake, fa i cerchi bianchi e fa delle grafiche bianche sulla moto, fidati che ci stanno bene.
Comment
X
Comment