ragazzi, io con photoschop sono negato, volevo fare una prova ,ovvero fare i cerchi bianchi su questa foto, chi mi aiuta??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi mi photoshoppa??
Collapse
X
-
consiglio spassionato, lascia perdere l'HP su ZX '06, ce lo aveva un mio amico di pieghe, rimasto delusissimo, praticamente non ha guadagnato nulla. Un mese dopo è andato di akrapovic sotto.sella...
Comment
-
sarebbe stato comodo non avere i cerchi neri su sfondo nero, così ci vuole un po' più di tempo io al momento non ne ho, però ad occhio se metti qualcosa di bianco anche nella grafica stanno bene, fare solo i cerchi bianchi non ha molto senso visto che non c'è del bianco in giro per la moto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
grazie ad andrears250 ho potuto constatare che i cerchi bianchi non mi fanno impazzire, quindi li lascero' come sono adesso, ovvero color oro-bronzo, che poi non sono come quelli nella prima foto
Comment
-
Originally posted by buks83 View Posta parer mio troppo pesante con i cerchi verdi. con i bianchi troppo posticcia....sarei curioso di vederla con i cerchi oro tipo marchesini(stessa tonalita di colore).
Comment
X
Comment