Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
consiglio spassionato, lascia perdere l'HP su ZX '06, ce lo aveva un mio amico di pieghe, rimasto delusissimo, praticamente non ha guadagnato nulla. Un mese dopo è andato di akrapovic sotto.sella...
sarebbe stato comodo non avere i cerchi neri su sfondo nero, così ci vuole un po' più di tempo io al momento non ne ho, però ad occhio se metti qualcosa di bianco anche nella grafica stanno bene, fare solo i cerchi bianchi non ha molto senso visto che non c'è del bianco in giro per la moto
grazie ad andrears250 ho potuto constatare che i cerchi bianchi non mi fanno impazzire, quindi li lascero' come sono adesso, ovvero color oro-bronzo, che poi non sono come quelli nella prima foto
con i cerchi verdi l'avevo vista su bikepics, e non sono affatto male
a parer mio troppo pesante con i cerchi verdi. con i bianchi troppo posticcia....sarei curioso di vederla con i cerchi oro tipo marchesini(stessa tonalita di colore).
a parer mio troppo pesante con i cerchi verdi. con i bianchi troppo posticcia....sarei curioso di vederla con i cerchi oro tipo marchesini(stessa tonalita di colore).
di sicuro stanno bene, li ha l'utente simone, pero' sul 636 del 2005/06 e stanno una favola, cmq io sulla mia credo che li lascro' come sono, ? un color bronzo e non mi dispiacciono
come non ho preso il 1000, c? pure il post in kawasaki in sezione foto e video, ho preso una zx10r 2006-07 e me la dovrebbero consegnare questo fine settimana o al max inizio sett prox
Comment