Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..e comunque costa meno della 999r e probabilmente dura anche di piu'.....
Davidr1
ho il motosprint davanti a me.....mi da come prezzo della CBR ten kate 35.000 eurini...invece la ducati 999r costa un pelino in meno....cio? 30.000...quindi non ?correto quello che dici....DESMOOOOOOO.....confermami please....!
Davidr1
ho il motosprint davanti a me.....mi da come prezzo della CBR ten kate 35.000 eurini...invece la ducati 999r costa un pelino in meno....cio? 30.000...quindi non ?correto quello che dici....DESMOOOOOOO.....confermami please....!
PERCH?... VUOI COMPRARLA? TI ACCOMPAGNO AD AMSTERDAM A PRENDERLA!!!!!
Davidr1
PERCH?... VUOI COMPRARLA? TI ACCOMPAGNO AD AMSTERDAM A PRENDERLA!!!!!
che vuoi dire??.....mica ho messo io x primo quello che costava??...ho solo precisato quello che diceva davidr1...quindi.....
Comment