Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti bei ricordi....
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
mammamia ragazzi.. m'è passata davanti tutta la mia infanzia...
davvero un GRAZIE DI CUORE a chi ha fatto questo video stupendo!Last edited by Alberto2811; 02-09-08, 22:50.
Comment
-
Io ne ho 20 di anni però ste cose me le ricordo...
Denver,Alvin superstar.... e lo zaino dell'invicta è simile a quello che avevo io alle elementari!
Poi va bè tutti i telefilm...***** college ve lo ricordate? Io lo seguivo sempre!
Uff... Però penso che gli anni che sto vivendo ora siano i più belli. Forse si è più consapevoli della vita rispetto a quando si ha 8-10-12 anni no?
E poi ora ci sn le gnocche, le moto, le auto, il divertimento ecc...
L'unica cosa che mi manca degli anni 90 è la spensieratezza che avevo che ormai tra università, lavoro, e 2 di picche ho perso...
Comment
-
Io sono classe '82 e tutta quella roba me la ricordo bene...ma sembra della preistoria!!!! e il pallone Super tele? che quando tiravi a dx volava a sx?? manca una cosa: il mitico TANGO!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by President View PostIo sono classe '82 e tutta quella roba me la ricordo bene...ma sembra della preistoria!!!! e il pallone Super tele? che quando tiravi a dx volava a sx?? manca una cosa: il mitico TANGO!!!
Comment
-
la sveglia del mulino bianco, e il commodor 64 (pc) sono cose che non si dimenticheranno mai, anzi, il commodor 64 con il mangianastri e due joistik c'è l'ho ancora a casa da qualche parte !!!
Comment
X
Comment