Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti bei ricordi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanti bei ricordi....

........

• Font Size
    il gettone e l'invicta...e brunetto sacchi..ahahahahaha

Comment

• Font Size
      Come vola il tempo ragazzi...

Comment

• Font Size
        sono arrivato a 32 senza accorgermene!!!

Comment

• Font Size
          mammamia ragazzi.. m'è passata davanti tutta la mia infanzia...

davvero un GRAZIE DI CUORE a chi ha fatto questo video stupendo!
          Last edited by Alberto2811; 02-09-08, 22:50.

Comment

• Font Size
            eh gia'.....mi sembrano passati da appena 5 minuti..e invece......sono passati piu' di 20 anni!!!

Comment

• Font Size
              Io ne ho 20 di anni però ste cose me le ricordo...

Denver,Alvin superstar.... e lo zaino dell'invicta è simile a quello che avevo io alle elementari!
              Poi va bè tutti i telefilm...***** college ve lo ricordate? Io lo seguivo sempre!

Uff... Però penso che gli anni che sto vivendo ora siano i più belli. Forse si è più consapevoli della vita rispetto a quando si ha 8-10-12 anni no?
              E poi ora ci sn le gnocche, le moto, le auto, il divertimento ecc...

L'unica cosa che mi manca degli anni 90 è la spensieratezza che avevo che ormai tra università, lavoro, e 2 di picche ho perso...

Comment

• Font Size
                Io sono classe '82 e tutta quella roba me la ricordo bene...ma sembra della preistoria!!!! e il pallone Super tele? che quando tiravi a dx volava a sx?? manca una cosa: il mitico TANGO!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by President View Post
                  Io sono classe '82 e tutta quella roba me la ricordo bene...ma sembra della preistoria!!!! e il pallone Super tele? che quando tiravi a dx volava a sx?? manca una cosa: il mitico TANGO!!!
                  con quello facevi dei gol bellissimi perch? non si sapeva mai dove caxxo andasse a finire!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    mammamia ragazzi.. m'? passata davanti tutta la mia infanzia...

davvero un GRAZIE DI CUORE a chi ha fatto questo video stupendo!
                    come non quotarti!!!!

Comment

• Font Size
                      la sveglia del mulino bianco, e il commodor 64 (pc) sono cose che non si dimenticheranno mai, anzi, il commodor 64 con il mangianastri e due joistik c'è l'ho ancora a casa da qualche parte !!!

Comment

X
                      Working...
                      X