Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
POI lamentatevi che le forze dell'ordine si accaniscono contro i motociclisti!!!!!!
I "NUMERI DA CIRCO" , si fanno in LUOGHI chiusi , in totale sicurezza!!!!
hai ragione desmo. ? anche vero che se sei in una zona tranquilla (tipo parcheggio in zona industriale alle 8 di sera il 15 di agosto) e indossi tutti i sistemi di protezione, io non la vedo cos? grave.. C'? chi ci gira in go kart nei parcheggi in estate...
C'? chi ci gira in go kart nei parcheggi in estate...
PRESENTE!
Comunque se il posto ? quello che penso io non ? proprio il massimo.... ci ho lasciato il posteriore...
Banglit se ti serve ti presto il mio circuito privato... 7 km in salita con 12 tornanti...
Se ci sono le condizioni di sicurezza per farli sti numeri perch? no?
Bravo!!
PERCHE??????????
E anche il coraggio di chiedere il PERCHE??????
POI lamentatevi che le forze dell'ordine si accaniscono contro i motociclisti!!!!!!
I "NUMERI DA CIRCO" , si fanno in LUOGHI chiusi , in totale sicurezza!!!!
desmo ti do ragione, meglio saper piegare che far queste cagate. Per? se guardi la strada ? completamente deserta (infatti un pezzo sopra ci son lavori) e la gente che passa ? veramente poca.
Devil scommetto che ci fan anche una famosa gara in salita su questa strada giusto? =)
Comment