Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi l'avete mai visto un Landini Testa Calda?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    troppo mitico

Comment

• Font Size
      mio padre ? appassionato di auto d epoca ed alcuni raduni ci sono anche i trattori restaurati,dovreste vederli sembrano nuovi....
      moolto affascinanti

Comment

• Font Size
        ce n'e' proprio uno fermo da 30 anni davanti a casa dei miei al negozio di macchine agricole...spettacolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by francesco636 View Post
          Guardando i video mi chiedevo se fumasse di pi? il trattore o il buon Marcone!!

Marco fuma, magna e beve in misura alla sua stazza, che ? di 1.90 x 100 kg.

Il suo motorino ? un California 1100 con il sebatoio maggiorato mentre per andare in pista (perch? la cosa divertente ? che va pure in pista! ) si ? preso una motoretta che per lui ? come un 250 GP...

e cio? una Priliona RSV

Lui ? quello sulla sx, che sembra grosso anche se ? leggermente chinato...

Con tutto ci? ? un essere assolutamente inoffensivo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AleCaf? View Post
            Marco fuma, magna e beve in misura alla sua stazza, che ? di 1.90 x 100 kg.

Il suo motorino ? un California 1100 con il sebatoio maggiorato mentre per andare in pista (perch? la cosa divertente ? che va pure in pista! ) si ? preso una motoretta che per lui ? come un 250 GP...

e cio? una Priliona RSV

Lui ? quello sulla sx, che sembra grosso anche se ? leggermente chinato...

Con tutto ci? ? un essere assolutamente inoffensivo.
            bene bene!!

siccome dalla foto mi pare di capire che siete ad Adria, la prossima volta che ci vado butto un occhio se vi trovo...cos? ci facciamo una bella discussione di meccanica agraria!!

Comment

• Font Size
              aoo.. ma chi ? sto tipo??

aleeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                Qui da me fanno ogni anno una sfilata per le vie del centro con sti mezzi.

Oltre al Landini ci sono anche gli Orsi

Comment

• Font Size
                  Si conosco e visti pi? di uno! Molto molto bello! E sentirlo girare acceso ? allucinate!
                  Ho un vecchio amico che ne ha restaurato uno e sono riuscito a seguire buona parte del restauro!

Comment

X
                  Working...
                  X