troppo mitico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi l'avete mai visto un Landini Testa Calda?
Collapse
X
-
mio padre ? appassionato di auto d epoca ed alcuni raduni ci sono anche i trattori restaurati,dovreste vederli sembrano nuovi....
moolto affascinanti
Comment
-
Originally posted by francesco636 View PostGuardando i video mi chiedevo se fumasse di pi? il trattore o il buon Marcone!!
Il suo motorino ? un California 1100 con il sebatoio maggiorato mentre per andare in pista (perch? la cosa divertente ? che va pure in pista! ) si ? preso una motoretta che per lui ? come un 250 GP...
e cio? una Priliona RSV
Lui ? quello sulla sx, che sembra grosso anche se ? leggermente chinato...
Con tutto ci? ? un essere assolutamente inoffensivo.
Comment
-
Originally posted by AleCaf? View PostMarco fuma, magna e beve in misura alla sua stazza, che ? di 1.90 x 100 kg.
Il suo motorino ? un California 1100 con il sebatoio maggiorato mentre per andare in pista (perch? la cosa divertente ? che va pure in pista! ) si ? preso una motoretta che per lui ? come un 250 GP...
e cio? una Priliona RSV
Lui ? quello sulla sx, che sembra grosso anche se ? leggermente chinato...
Con tutto ci? ? un essere assolutamente inoffensivo.
siccome dalla foto mi pare di capire che siete ad Adria, la prossima volta che ci vado butto un occhio se vi trovo...cos? ci facciamo una bella discussione di meccanica agraria!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Si conosco e visti pi? di uno! Molto molto bello! E sentirlo girare acceso ? allucinate!
Ho un vecchio amico che ne ha restaurato uno e sono riuscito a seguire buona parte del restauro!
Comment
X
Comment