Voi che come me siete amanti dei motori performanti e che prendono migliaia di giri... beh, miei cari, se vi fate trasportare troppo da questa frenesia prestazionale rischiate di perdere il gusto delle cose antiche, della vita tranquilla, delle tradizioni ed in buona sostanza di quanto di bello la storia ci ha dato.
Per esempio voi che sdegnosi di noi guzzisti e dele nostre Guzzi dite: "ah, quei rottami! peggio del Landini Testa Calda!" E questo cos?, per ripetere un nome che magari avete sentito da vostro nonno e che vi piace associare a ci? che ? vecchio...
Ma voi lo sapete davvero che cos'? un Landini Testa Calda?
Beh, ad un vero Guzzista di campagna che si rispetti, quale ? il mio amico MarcoB da Mantova, non pu? certo mancare un Landini testa calda...
Ma lascio a lui la parola copiando il suo post da un altro forum:
Dopo 10 lunghi anni di fermo oggi ho riacceso un pezzo di storia
il mio Landini L25 testa calda... comperato con mio nonno prima che io partissi x il militare...
il militare l'ho fatto nel 91 poi nel 97 dopo la scomparsa di mio nonno nn l'ho + acceso...
oggi mi ? venuta voglia di tirarlo fuori e di lavarlo
una pulitina al filtro della nafta e poi via di "fugun sota la testa"
[YOUTUBE]2pH01sN7Upk[/YOUTUBE]
al primo colpo ? partito... SPETTACOLO
2 scoppittate di landini x mio nonno...
Ciao vecio
Per esempio voi che sdegnosi di noi guzzisti e dele nostre Guzzi dite: "ah, quei rottami! peggio del Landini Testa Calda!" E questo cos?, per ripetere un nome che magari avete sentito da vostro nonno e che vi piace associare a ci? che ? vecchio...
Ma voi lo sapete davvero che cos'? un Landini Testa Calda?
Beh, ad un vero Guzzista di campagna che si rispetti, quale ? il mio amico MarcoB da Mantova, non pu? certo mancare un Landini testa calda...
Ma lascio a lui la parola copiando il suo post da un altro forum:
Dopo 10 lunghi anni di fermo oggi ho riacceso un pezzo di storia
il mio Landini L25 testa calda... comperato con mio nonno prima che io partissi x il militare...
il militare l'ho fatto nel 91 poi nel 97 dopo la scomparsa di mio nonno nn l'ho + acceso...
oggi mi ? venuta voglia di tirarlo fuori e di lavarlo
una pulitina al filtro della nafta e poi via di "fugun sota la testa"
[YOUTUBE]2pH01sN7Upk[/YOUTUBE]
al primo colpo ? partito... SPETTACOLO
2 scoppittate di landini x mio nonno...
Ciao vecio
Comment