Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
summer 2008... Miami Beach, Las Vegas, Santa Monica... accusate!!!
bei posti ma tutti in 15 gg non so se li avrei fatti
ny da sola vale almeno 10 gg
le gnocche a las vegas almeno una 30ina d anni
poi le gnocche a miami un altra 30ina d anni
londra un 3-4 giorni
in totale 60 anni e 29 giorni
a franciacorta l'8 agosto c'era il vostro camion e c'era un ragazzo col cbr... era accompagnato da una ragazza bellissima... era sempre con tacco alto, e costumino mini... al resto non ho fatto caso
a franciacorta l'8 agosto c'era il vostro camion e c'era un ragazzo col cbr... era accompagnato da una ragazza bellissima... era sempre con tacco alto, e costumino mini... al resto non ho fatto caso
bekkata...
...? la girl di Dani... un ragazzo che ogni tanto fa il meccanico per il team...
Comment