Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il cane ? il mammifero pi? intelligente..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by Ferra 84 View Post...forse l'altra posizione mi stimola di pi? psicologicamente perch? mi ricorda di pi? il fare l'amore, e mi coinvolge di pi? le altre parti del corpo......tranne il cervello, se cell?i............
Ma il cane s?s?s? ... ho un sacco di video carini coi cani, specialmente il pastore tedesco, il migliore scopatore di donne tra gli animali, non ha paragoni, un'intelligenza e capacit? uniche nel mondo mammifero.
Marisa ? una nostra amica 44enne col suo bel pastore tedesco in casa, fa il bagnetto con lui in vasca, poi usa la sua lingua........? ben ammaestrato e non gliela morde............
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Fantatico il passaggio di Ferra....c'è pieno di forum adolescenziali con cose di quel tipo...c'era anche una lista di domande con relative risposte...roba da piegarsi in 4 come una camicia nel cassetto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
http://www.sanihelp.it/news/scheda/455.html
Originally posted by Jack Sparrow View Post...una lista di domande con relative risposte...roba da piegarsi in 4...
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postdicesi fellatio(o fallatio?)
Ho controllato su google come si scrivesse e guardate cosa mi ? uscito:
Io non sono mai riuscito a venire masturbandomi con la mano nel modo classico, ma solo sdraiandomi a pancia sotto sul letto (o altri posti) e muovendomi come se scopassi, strofinando il pene. Se mi faccio una s*** tradizionale (o se me la fa la mia ragazza), mi piace ma non riesco a venire, non saprei perch? (addirittura l'unico risultato ? che... mi scappa qualche goccia di pip? :-o)... forse l'altra posizione mi stimola di pi? psicologicamente perch? mi ricorda di pi? il fare l'amore, e mi coinvolge di pi? le altre parti del corpo. Ora che ci penso, lo stesso vale per la fellatio: godo ma non vengo.
A qualcuno capita lo stesso? Qualche consiglio per riuscire a venire anche con la mano e fellatio?
ok ok cancellate pure
Comment
X
Comment