.. digli stupido.. questo ha capito tutto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il cane ? il mammifero pi? intelligente..
Collapse
X
-
dicesi fellatio(o fallatio?)
Ho controllato su google come si scrivesse e guardate cosa mi è uscito:
Io non sono mai riuscito a venire masturbandomi con la mano nel modo classico, ma solo sdraiandomi a pancia sotto sul letto (o altri posti) e muovendomi come se scopassi, strofinando il pene. Se mi faccio una s*** tradizionale (o se me la fa la mia ragazza), mi piace ma non riesco a venire, non saprei perché (addirittura l'unico risultato è che... mi scappa qualche goccia di pipì :-o)... forse l'altra posizione mi stimola di più psicologicamente perché mi ricorda di più il fare l'amore, e mi coinvolge di più le altre parti del corpo. Ora che ci penso, lo stesso vale per la fellatio: godo ma non vengo.
A qualcuno capita lo stesso? Qualche consiglio per riuscire a venire anche con la mano e fellatio?
ok ok cancellate pure
-
Originally posted by Ferra 84 View Postdicesi fellatio(o fallatio?)
Ho controllato su google come si scrivesse e guardate cosa mi ? uscito:
Io non sono mai riuscito a venire masturbandomi con la mano nel modo classico, ma solo sdraiandomi a pancia sotto sul letto (o altri posti) e muovendomi come se scopassi, strofinando il pene. Se mi faccio una s*** tradizionale (o se me la fa la mia ragazza), mi piace ma non riesco a venire, non saprei perch? (addirittura l'unico risultato ? che... mi scappa qualche goccia di pip? :-o)... forse l'altra posizione mi stimola di pi? psicologicamente perch? mi ricorda di pi? il fare l'amore, e mi coinvolge di pi? le altre parti del corpo. Ora che ci penso, lo stesso vale per la fellatio: godo ma non vengo.
A qualcuno capita lo stesso? Qualche consiglio per riuscire a venire anche con la mano e fellatio?
ok ok cancellate pure
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postdicesi fellatio(o fallatio?)
Se mi faccio una s*** tradizionale
Classica?
Moderna?
Post Moderna?Last edited by auroranickynicky; 25-08-08, 23:48.
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postla post moderna è molto....mentaleLast edited by auroranickynicky; 25-08-08, 23:53.
Comment
-
X
Comment