Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eiezione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    calcola che uno si ? eiettato da 4 metri di profondit? in mare dopo aver cannato un atterragio su una portaerei
    penso che detenga ancora lui il record
    ridere fa ridere..
    ma nn credo mi piacerebbe trovarmi a 4mt sott'acqua rinchiuso in tonnellate di ferro ke precipitano verso il fondale marino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Sicuramente s'? aperto....? uno 0-0 (zero,zero...Alex correggimi se sbaglio)..
      ok..ke si sia aperto..
      ma nn mi ricordo di quanti mt necessita il paracadute per "rallentare"
      la velocita di caduta..

cmq io ho cercato il video su youtube e si vede solo un F-16...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        Sicuramente s'? aperto....? uno 0-0 (zero,zero...Alex correggimi se sbaglio)..
        S?, il Martin Becker (cos? si chiama ) ? zero - zero, ossia funziona anche se ci si spara da fermi, ossia quota zero e velocit? zero.
        Per? c'? da dire che vettori velocit? negativi (per es. forti sink rate o traiettorie a muso basso) e/o forti angoli di bank (ali inclinate) possono limitare drasticamente l'inviluppo di utilizzo.

MAXRIDER: quel volo nel quale morirono tutti e 5 fu anche l'ultimo dove impiegarono il Northrop T38 "Tallon". (versione biposto dell'F5). Da allora impiegano l'F16 Fighting Falcon. Pensa che li avevo visti esibirsi solo poche settimane prima in un air show alla Randolph AFB, Texas....

Comment

• Font Size
          Qui il video, visto da fuori e dal cockpit, impressionante.

http://video.google.com/videoplay?do...27577411035359

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Bravo Cimo.
            Ha sbagliato a chiudere il looping. Questo almeno se n'? accorto in tempo: quando frequentavo le scuole di volo USA, nel 1981, alla chiusura del looping, tutti e cinque i Thunderbirds si sono infilati, cinque buchi in formazione nel terreno!
            E l'ultima chiamata radio del leader ? stata: "Sorry guys."
            mi permetto solo di correggerti la data....non era nell'82?...uhm uhm..

Comment

X
            Working...
            X