Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il caro vecchio martin baker, ne ha salvate di vite......... Bella questa foto comunque . E per una volta non mi aspettavo niente di povcone entrando, sto diventando intelligente
Gira anche il filmatosia dall'esterno che dall'interno dell'aereo. Nel filmato dal cockpit ? impressionate la calma del pilota.
Successo durante un airshow.
Vabb? i piloti sono gente strasana... mica vecchi rottami... ovvio che sicuramente non ? una risata..
eh no..
anche xk? generalmente sai com?..quegli apparecchi non van tanto piano...
se poi avviene magari durante un combattimento reale..molto probabilmente sei al limite delle capacit? dell'aereoplano....
? come buttarsi fuori dal finestrino dalla propria macchina andando a velocit? supersonica
eh no..
anche xk? generalmente sai com?..quegli apparecchi non van tanto piano...
se poi avviene magari durante un combattimento reale..molto probabilmente sei al limite delle capacit? dell'aereoplano....
? come buttarsi fuori dal finestrino dalla propria macchina andando a velocit? supersonica
questo ? inesatto. negli aerei da combattimento di oggi il limite ? sempre.. il pilota.
già il limite ormai è dato dal pilota non dall aereo
cmq tra la botta che mi da l eiezione e la botta che mi da l aereo schiantandosi preferisco la prima
Comment