Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissimi entrambi!
Io ne sto cercando uno, sono l'ideale per me e la mia famiglia numerosa.
Purtroppo per? mi sono informato ed in allevamento costano troppo per le nostre tasche....
stupendi!!! che voglia di prenderne uno...solo che abito in un appartamento
Al contrario di quello che pu? sembrare il boxer ? un cane molto adatto alla vita in appartamento perch? ha bisogno dello stretto contatto con la famiglia, farne parte insomma!
Bellissimi entrambi!
Io ne sto cercando uno, sono l'ideale per me e la mia famiglia numerosa.
Purtroppo però mi sono informato ed in allevamento costano troppo per le nostre tasche....
Al contrario di quello che può sembrare il boxer è un cane molto adatto alla vita in appartamento perchè ha bisogno dello stretto contatto con la famiglia, farne parte insomma!
Ti rispondo io, perchè è stato un periodo in appartamento (prima di trasferirci): non è assolutamente adatto a stare in appartamento, ti distrugge tutto!
é molto sensibile alla solitudine, se lo lasci solo in casa la prende come uno "sgarro" e si rifà su ciò che trova...
Meglio un bel giardino in cui può sfogarsi senza far troppi danni
E meglio ancora non lasciarlo mai solo, ma purtroppo è quasi impossibile...
stupendo ....non aggiungo altro.... ? il mio cane preferito e il mio compagno di vita...l'amico pi? fidato con cui dividere le proprie emozioni....il mio con me fa tutto, anche i lavori sulle moto...pazienza e amore infiniti
un omaggio al tuo mettendo una foto del mio, in giardino.a ottobre fa tre anni ( la foto ? di 3 mesi fa circa)
P.S. il tuo ? maschio?
mi rispondo da solo....si, si chiama Momo...:-)...perdona avevo letto di fretta e il tempo di aprire Imageshack e gi? non ricordavo....
Bellissimo anche il tuo!
Peccato siano due maschi, abitiamo pure abbastanza vicino...
Ti rispondo io, perch? ? stato un periodo in appartamento (prima di trasferirci): non ? assolutamente adatto a stare in appartamento, ti distrugge tutto!
? molto sensibile alla solitudine, se lo lasci solo in casa la prende come uno "sgarro" e si rif? su ci? che trova...
Meglio un bel giardino in cui pu? sfogarsi senza far troppi danni
E meglio ancora non lasciarlo mai solo, ma purtroppo ? quasi impossibile...
Strano, ne ho letto e ne sto leggendo molto e ci? che mi dici ? per me una novit?..
Non che non ti creda intendiamoci!
Certamente non ? un chihuahua da gestire!
Nel mio caso non sarebbe comunque mai solo, in casa c'? sempre qualcuno.
grazie a facssss e a tutti gli altri dei complimenti , da parte del piccolo Jako 37kg di tenerezza ...
hai ragione, non sono adatti alla vita in appartamento,distruggono tutto gi? per gioco...se poi pensano che ce lo lasci da solo per punizione di qualcosa....allora peggio ancora.comunque gi? per gioco sono tremendi....Jako porta a spasso un divano a tre posti,enorme, per tutto il salone, solo per divertirsi a buttare sotto la pallina poi cercarla.... io sto in campagna con la terra intorno, ? vero che Jako sta sempre con noi in casa quando rientriamo, ma ? anche vero che ama uscire e scorrazzare in giardino , spontaneamente quando ci vede partire in macchina se ne esce...amo tutti gli animali in genere ma come il boxer......sa essere espressivo in maniera incredibile...
oggi mia zia è andata a prendere Cesare, un boxer di circa 8 anni se non sbaglio...
povero, il suo padrone non lo nutriva.. pensate che da questo inverno a ora, al canile, hanno dovuto dargli razione doppia per farlo riprendere.. e ancora adesso ha i muscoli delle zampe dietro atrofizzati.. vabbe ora lo alleniamo noi a dovere
povero, correva ma poi barcollava, che dolce.. e poi dovevate vedere come era felice.. mia zia invece era commossa (ernesto è morto il 22 luglio.. lei gli voleva davvero bene come a un figlio).
vediamo come va avanti con questo, nella speranza che l'ubriacone che è teoricamente il suo padrone non lo rivoglia indietro.
oggi mia zia ? andata a prendere Cesare, un boxer di circa 8 anni se non sbaglio...
povero, il suo padrone non lo nutriva.. pensate che da questo inverno a ora, al canile, hanno dovuto dargli razione doppia per farlo riprendere.. e ancora adesso ha i muscoli delle zampe dietro atrofizzati.. vabbe ora lo alleniamo noi a dovere
povero, correva ma poi barcollava, che dolce.. e poi dovevate vedere come era felice.. mia zia invece era commossa (ernesto ? morto il 22 luglio.. lei gli voleva davvero bene come a un figlio).
vediamo come va avanti con questo, nella speranza che l'ubriacone che ? teoricamente il suo padrone non lo rivoglia indietro.
Se l'ubriacone che teoricamente ? il suo padrone rivuole il suo boxer, tu ti presenti con un trans di 2 metri, con indosso solo i boxer, e lo chiudi in una stanza per qualche ora. Cos? impara cosa vuol dire essere maltrattato...
Comment