Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio boxer...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio boxer...

Non avendo ancora avuto occasione di farlo, vi presento il mio cane, Momo, un ferocissimo esemplare di Boxer, qu? ritratto dopo lo sbranamento di un ladro ( ):

Questa ? invece la sua espressione pi? aggressiva ( ):

Ah, mi sono confuso, ? questa l'espressione pi? aggressiva:

Primo piano del temibile predatore:

Aggiungo due foto fatte ieri:

Last edited by facssss; 24-08-08, 11:10.

• Font Size
    sempre bellissimi.. poi con il cucuzzolo a punta e gli occhi a mandorla (devi vedere come diventano dopo che corre come un dannato).

mia zia domenica forse ne recupera uno di 8 anni che è stato maltrattato.. magari vado a dargli un occhio pure io

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      sempre bellissimi.. poi con il cucuzzolo a punta e gli occhi a mandorla (devi vedere come diventano dopo che corre come un dannato).

mia zia domenica forse ne recupera uno di 8 anni che ? stato maltrattato.. magari vado a dargli un occhio pure io
      Momo ormai ha pi? di tre anni. Ho postato queste foto perch? sono le uniche che ho in questo pc
      Mamma mia, ancora c'? gente che maltratta gli animali...che merde
      Proprio ieri ne ho visto uno per strada, abbastanza vecchiotto, grassottello, con il "barbino" bianco, troppo simpatico
      St? cani hanno qualcosa di speciale, a distanza di pi? di tre anni ancora mi meraviglia con le sue dimostrazioni d'affetto o i suoi giochi

Comment

• Font Size
        Bellissimo

Comment

• Font Size
          Comunque, secondo me, gi? da cos? piccolo si vede che il tuo ? invasato cronico con predisposizione allo sbranamento

Fantastico....

Comment

• Font Size
            quello che aveva mia zia fino al mese scorso era il mio "cuginetto".. ovvio che tra qualche anni poi si tranquillizzerà un pochino anche perchè gestire una molla da più di 30 kg non è facile

Comment

• Font Size
              è veramente bellisssimo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                boxer ferocissimo??

sono i N?1

Comment

• Font Size
                  stupendo!
                  gli animali son meglio degli uomini

Comment

• Font Size
                    FANTASTICO facssss i boxer sono cani dolcissimi, non si stancano mai di giocare

Comment

• Font Size
                      bellissimo!!!

Comment

• Font Size
                        è Una Meraviglia!

Comment

• Font Size
                          stupendo ....non aggiungo altro.... è il mio cane preferito e il mio compagno di vita...l'amico più fidato con cui dividere le proprie emozioni....il mio con me fa tutto, anche i lavori sulle moto...pazienza e amore infiniti
                          un omaggio al tuo mettendo una foto del mio, in giardino.a ottobre fa tre anni ( la foto è di 3 mesi fa circa)

P.S. il tuo è maschio?

mi rispondo da solo....si, si chiama Momo...:-)...perdona avevo letto di fretta e il tempo di aprire Imageshack e già non ricordavo....
                          Last edited by leonardo71; 23-08-08, 21:23. Reason: correzione...:-)

Comment

• Font Size
                            stupendi!!! che voglia di prenderne uno...solo che abito in un appartamento

Comment

• Font Size
                              Ma è bellissimimo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X