Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale scegliere ogni volta...???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io grazie all'ikea ho risolto anche il problema della polvere!

    una bella vetrinetta che si appende al muro!
    ci stanno proprio bene e sembra fatta apposta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Ovviamente la quinta da destra in alto!

      Niente MINI CHAMPS? Quelli si che sono cose fotoniche.. solo che costano come una moto vera!
      quella li avrei paura anche solo per i moscerini...per adesso mi accontento di vederla li ,sopra alla testa sulla mensola...ai visto mai!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che te lo dico a fare... dovevano essere 30 uscite... poi sono diventate 40... poi 50... poi 55... e infine per la gioia dei nostri portafogli sono diventate 60 moto...



        rulez!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Ovviamente la quinta da destra in alto!

          Niente MINI CHAMPS? Quelli si che sono cose fotoniche.. solo che costano come una moto vera!
          sticazzi 70+ euro a moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            I modellini della collezione GP sono costati 10 euro l'uno... anzi 9.90... fate voi i conti per 60 pezzi...

            Ma ne vale la pena e poi quando ti verranno a noia cosa che non credo accadr? mai a me! puoi sempre rivendere la collezione completa e chiedere il prezzo che piu preferisci visto che non credo ci sar? verso riaverla dalla DEAGOSTINI perche non credo abbiano in magazzino tutti e 60 i modellini...

            rulez!

            Comment


            • Font Size
              #21






              comunque il nome della collezione ? "grandi moto da competizione" almeno era cos? quando l'ho fatta io...60 uscite, a me arrivavano direttamente a casa 2 modellini e relativi fascicoli ogni due settimane credo...
              ? costata un botto ma vab? mi piacevano e piaciono da matti

              come si pu? vedere in alto nella foto ho fatto e completato pure un'altra collezione per? a 4 ruote, spettacolo pure quella

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ho preso solo quella di DOOHAN e di SWANTZ

                Comment

                X
                Working...
                X