Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
urca voglio farlo anche io!!
dove hai comprato i modellini?
dalla De Agostini, te ne mandano 2 ogni 15 giorni per posta, almeno due anni fa quando la feci io,ma ne mancano parecchie alla collezione.nn ti dicono quante sono e ad un certo punto ho interrotto perche' nn finivano piu' e nn sapevo dove metterle e poi cominciava a costare...!
grande io ho quelle da corsa,sono una sessantina!!
stupende.. ma cosi ti prendono la polvere!! non si riesce piu a pulirle..io ci tengo la teca di plastica trasparente sopra ognuna
infatti, ho preso l'aria compressa in bomboletta e ogni tanto gli do una soffiata.vederle senza teca pero' ? un'altra cosa.prima o poi finiro la collezione(se trovo dove metterle)!
Comment