Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il CBR di Mano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il CBR di Mano...

    Eccolo qua... ? passato oggi a trovarmi...

    Niente da dire.. la nera ? la meglio!








  • Font Size
    #2
    mi piace la honda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si non ? male.. anche se a me sembra che abbia la marmitta pi? lunga di quello che dovrebbe...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Si non ? male.. anche se a me sembra che abbia la marmitta pi? lunga di quello che dovrebbe...
        ho notato la stessa cosa con il terminale akrapovic sul cbr 600rr di un amico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          la marmitta forse dovrebbe copiare di pi? il codone... se guardate in fondo sono troppo staccati! Le marmitte sotto coda son belle perch? sembrano un tutt'uno con la moto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella bella nera, ma se ce l'avessi farei anche tutta la vasca nera, come la versione americana

            Comment


            • Font Size
              #7
              Moolto bello il millone nero!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh.....lo scarico esce perch? il portatarga della divina racing lo lascia molto "in vista" ..se si tiene il portatarga originale il colpo d'occhio ? migliore....le paratie laterali lo nasconderebbero troppo..


                ma cosi in effetti ...f? molto ten kate...



                per il colore.....me l'hanno ridata mercoledi scorso dopo averla riparata dall'incidente...(tamponato da un arsv mille...in strada......no comment)..

                e siccome ho pagato la bellezza di 7092.44 euro...prima paga l'assicurazione..
                poi ci metto mano....

                Comment

                X
                Working...
                X