Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Belle Foto Del Palio Di Siena!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino1108 View Post
    Belle foto!ma e' caduto anche il carabiniere da cavallo?Quello del 16 non son riuscito a vederlo!
    gia' su appuntato su

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      nessun estimatore del mitico palio???
      io sono contro per come vengono maltrattati gli animali il giorno del Palio e per la loro preparazione alla manifestazione (esclusi i giorni della Cerimonia)...

Comment

• Font Size
        Originally posted by c.giulio View Post
        A Siena il cavallo viene rispettato e amato in tutto e per tutto (non a caso i ''protagonisti'' della festa sono i cavalli e non i fantini): infatti ? moltissimo tempo che non accade un infortunio; ci? ? soprattutto merito del Protocollo (ci sono delle visite molto selettive per scegliere i cavalli che disputeranno il palio; il minimo difetto fisico/strutturale/salute comporta che il cavallo venga eslcuso) introdotto dal Comune di Siena volto a tutelare l'integrit? e la salute di questi splendidi animali.
        Come gi? detto... la preparazione all'evento sarebbe da rivedere E NON POCO...

Per inciso (e non serve essere senesi) un cavallo (ammaestrato) "scosso" (=senza fantino) ha la tendenza a farsi "i cazzi suoi" e non a correre in quadrato verso la meta, pertanto Ti lascio immaginare le frustate che si prendono per non smettere di correre

P.S. le mie referenze sul mondo equestre http://www.fise.it (non ho dato l'esame da istruttore federale)

Comment

• Font Size
          ALTRI PARERI???

Comment

X
          Working...
          X