Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

improvviso attacco di una tigre allo zoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

improvviso attacco di una tigre allo zoo

impressionante la forza e la precisione di questo meraviglioso animale.

[YOUTUBE]b7RqkPy0lBQ[/YOUTUBE]

• Font Size
    ha fatto bene il gattone a sparare dal cu-lo al tipo, io non sopporto la gente che va allo zoo a vedere queste bestie rinchiuse

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ha fatto bene il gattone a sparare dal cu-lo al tipo, io non sopporto la gente che va allo zoo a vedere queste bestie rinchiuse

gi? e ancora peggio i circhi.

Comment

• Font Size
        Mitica!!!

Nell'unica volta che sono andato allo zoo in vita mia, sugli 8 anni credo, il leone ci ha pisciato addosso a tutti!!!

Comment

• Font Size
          Bhuahuaauhauh ma che schifo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            penso che in pochi possano permettersi di andare in India per vederne una (forse)......sono nate in cattivit?, prova a rilasciarle....se durano una settimana ? tanto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              penso che in pochi possano permettersi di andare in India per vederne una (forse)......sono nate in cattivit?, prova a rilasciarle....se durano una settimana ? tanto.
              Nate in cattivit?,

gi?,

dopo aver catturato i genitori !

Sono perfettamente d'accordo con Goldrake e fiddler_jones

Comment

• Font Size

niente impedisce di tentare, con gli adulti no, ma appena nati c'? la possibilit? di farli adottare da tigri libere, amche se il 99% muore ? meglio che tenerli in gabbia e smetterla di catturarli per metetrli negli zoo e se uno non pu? permettersi di andare in india pazienza non le vedr? mai dal vivo.

Comment

• Font Size
                  che moralisti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luisss View Post
                    che moralisti

che?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      niente impedisce di tentare, con gli adulti no, ma appena nati c'? la possibilit? di farli adottare da tigri libere, amche se il 99% muore ? meglio che tenerli in gabbia e smetterla di catturarli per metetrli negli zoo e se uno non pu? permettersi di andare in india pazienza non le vedr? mai dal vivo.
                      eh gia vero...meglio morte

tu che sei cosi animalista, usi una tuta di pelle umana quando vai in moto?mangi insalatina?fossero realmente quelli i problemi saremo a cavallo...non vedo dove sia il problema finche vengono trattate nella maniera in cui meritano.

Comment

• Font Size
                        comunque prova a far adottare un cucciolo di leone ad un maschio...prima di guardarlo se l'è già mangiato e sai perchè??? Non è suo...quando con le lotte il capobranco cambia tutti i suoi cuccioli vengono uccisi da chi l'ha battuto....con tigri e orsi e molti altri animali che non vivono in branco è quasi lo stesso....metti un cucciolo in una coppia da cui non è nato e poi salutalo perchè diventa la loro colazione

Comment

• Font Size
                          eh gia vero...meglio morte

tu che sei cosi animalista, usi una tuta di pelle umana quando vai in moto?mangi insalatina?fossero realmente quelli i problemi saremo a cavallo...non vedo dove sia il problema finche vengono trattate nella maniera in cui meritano.

guarda che tutte morte o tutte negli zoo sarebbero estinte alla stessa maniera.
                          io non ? che son animalista, mangio carne e pesce, ma non credo che l'animale pi? importante sia l'uomo e che abbia il diritto di fare come gli pare e se facessero tute di pelle umana o giubbotti non mi farei certo problemi a comprarli.
                          il problema sono gli umani e la maniera in cui meritano di essere tarttate ? di lasciarle in pace dove sono.
                          la verit? ? che siam quasi 6 miliardi almeno 5,5 miliardi in pi? di quanto sto pianeta possa sopportare.

Comment

• Font Size
                            comunque prova a far adottare un cucciolo di leone ad un maschio...prima di guardarlo se l'? gi? mangiato e sai perch???? Non ? suo...quando con le lotte il capobranco cambia tutti i suoi cuccioli vengono uccisi da chi l'ha battuto....con tigri e orsi e molti altri animali che non vivono in branco ? quasi lo stesso....metti un cucciolo in una coppia da cui non ? nato e poi salutalo perch? diventa la loro colazione

ma coi leoni sarebbe pi? facile che con le tigri, in quanto vivono in branco ed ? gi? capitato che le leonesse(non certo il maschio) adottassero cuccioli non propri.

Comment

• Font Size
                              anche a me piacerebbe saperle libere nei loro habitat ma come ben sai non è possibile...i contadini in India e in Asia devono poter mangiare...e cosi come loro molte altre persone.

Siamo tanti...come dici tu troppi...che facciamo???cominciamo a selezionare la nostra specie?

Ehi comunque buon ferragosto

Comment

X
                              Working...
                              X