Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Twins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Twins

tanta tenerezza...

[YOUTUBE]BkKWApOAG2g[/YOUTUBE]

qui peggio ancora

[YOUTUBE]PvgCaCf_lWc[/YOUTUBE]

• Font Size
    certo che e'dura...eppure sorridono!

Comment

• Font Size
      Originally posted by robyr1 View Post
      certo che e'dura...eppure sorridono!
      ...gi?...!!

Comment

• Font Size
        dura??? molto di piu'!!

Comment

• Font Size
          capisco che l'amore per qualcosa che si tiene per 9 mesi nella pancia sia incommensurabile.. ma ci sono le tecnologie per verificare le condizioni del nascituro già da qualche mese prima della sua venuta al mondo... perchè farlo vivere in condizioni così dure? io in questi casi andrei di aborto senza pensarci due volte.. gli puoi regalare solo una vita disagiata sotto troppi punti di vista.

Comment

• Font Size
            forse albe hai ragione...ma io sono dell idea che un figlio va vissuto...cio? non puoi divertirti facedno l amore ( o sesso cm volete chiamarlo) e se succede il fatto ( voluto o no che sia) lasciar perdere xk ha problemi ho cos altro....se si ? iniziata una cosa bisogna finirla a parer mio...il bimbo ha diritto ad un opportunit?...SECONDO ME SEMPRE

Comment

• Font Size
              Questa è natura ed anche vita noi non siamo niente e nessuno per giudicare. la vita è una sola approvo EMA in tutto.
              ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ema90 View Post
                forse albe hai ragione...ma io sono dell idea che un figlio va vissuto...cio? non puoi divertirti facedno l amore ( o sesso cm volete chiamarlo) e se succede il fatto ( voluto o no che sia) lasciar perdere xk ha problemi ho cos altro....se si ? iniziata una cosa bisogna finirla a parer mio...il bimbo ha diritto ad un opportunit?...SECONDO ME SEMPRE
                detto che sono contrario all'aborto...piuttosto la donazione

questo per? ? un caso diverso...non diventa solo un atto egoistico...

non lo so...mi sembra un argomento talmente personale e particolare che ? difficile giudicare ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  detto che sono contrario all'aborto...piuttosto la donazione

questo per? ? un caso diverso...non diventa solo un atto egoistico...

non lo so...mi sembra un argomento talmente personale e particolare che ? difficile giudicare ..
                  NON SIAMO NESSUNO X GIUDICARE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by firebladexrr View Post
                    NON SIAMO NESSUNO X GIUDICARE
                    ma dicendo che la vita ? una e va vissuta (quotando ema) hai giudicato anche tu m(solo tu perch? non mi sembra di averlo fatto) dando come sbagliata la scelta di chi pratica l'aborto...

Comment

• Font Size
                      io non giudico sia chiaro! non ho mai detto che chi fa la scelta che dice albe sia un mostro! ci mancherebbe! dico solo come la penso io...ma non dico che chi la pensa diversamente sia un mostro!
                      Last edited by Ema90; 14-08-08, 12:27.

Comment

• Font Size
                        Per come la vedo io, se dovesse capitare a me e me ne accorgessi per tempo, propenderei certamente per l'aborto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          capisco che l'amore per qualcosa che si tiene per 9 mesi nella pancia sia incommensurabile.. ma ci sono le tecnologie per verificare le condizioni del nascituro gi? da qualche mese prima della sua venuta al mondo... perch? farlo vivere in condizioni cos? dure? io in questi casi andrei di aborto senza pensarci due volte.. gli puoi regalare solo una vita disagiata sotto troppi punti di vista.
                          completamente d'accordo

Comment

• Font Size
                            il primo video l'avevo gi? visto al lavoro, impressionante e allo stesso tempo come dici tu fa tanta tenerezza

Comment

• Font Size
                              vedo che ci sono punti di vista diversi, e che qualcuno ha detto che non siamo nessuno per giudicare, di sicuro su quelle persone che abbiamo visto nei video ? normale che non possiamo giudicare anche perch? non sono figli nostri, per non creare polemica io non giudico e se capitasse a me una situazione del genere non esiterei a chiedere l'aborto, quindi il mio ? agire e non giudicare

Comment

X
                              Working...
                              X