Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli antichi ci puniranno!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gli antichi ci puniranno!



    Occhio ragazzi che dal minuto 3:40 in poi succede il finimondo!

    Sta tipa ? toccata!

    [YOUTUBE]"425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AhletdqgBUk&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AhletdqgBUk&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Oddio.............puniti...............dai falisci???????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahahahahaha

      "allora io domani vengo da lei, cos&#236; mi fa due bei bocchini!!" ahuahuahuahua


      Comment


      • Font Size
        #4
        aaa gli antichi ti puniranno hahahahahahahahahahahahaahhaahha.....
        minchia questa &#232; fuori come na scimmia!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..mazza ooohhhhhh....due chinotti.......uno appresso all'altro.....


          ...e che c'ha sta maga...i poteri??????....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come tutti i cialtroni, anche lei merita queste prese per....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ahahahaha si gi&#224; la conoscevo sta cosa.......lui al telefono &#232; UN MITO!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                buahahhahahahahhahahahahahhahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahahahahahaaaaaa....l'anima de gasperino er carbonaro l'antico ti colpir?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chi ? st? animalo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per me ? una scena anche la telefonata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La cosa teriBBile che a parte il folklore di questi falliti c'&#232; gente che ancora ci crede e ci casca.

                        Conosco gente che nel 2008 crede ancora a tarocchi, sfighe, fatture e vaccate varie.
                        Cio&#232; gente di 30anni, con una cultura, un lavoro stabile, una vita soddisfacente...mah...

                        Io quado sento persone che si sucano tutti i soldi dietro a ste panzane un p&#242; ci godo.

                        ps. due bocchini anche per me...possibilmente da una nipote per&#242;!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho capito che gli antichi faranno i bocchini al ragazzo e i suoi amici

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Jack Sparrow View Post
                            La cosa teriBBile che a parte il folklore di questi falliti c'? gente che ancora ci crede e ci casca.

                            Conosco gente che nel 2008 crede ancora a tarocchi, sfighe, fatture e vaccate varie.
                            Cio? gente di 30anni, con una cultura, un lavoro stabile, una vita soddisfacente...mah...

                            Io quado sento persone che si sucano tutti i soldi dietro a ste panzane un p? ci godo.

                            ps. due bocchini anche per me...possibilmente da una nipote per?!
                            purtroppo alle fatture bisogna crederci per?.. quelle di carpimoto mi uccidono ogni volta!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' di pochi giorni f? la notizia di unA magistrato che telefonava a queste linee "magiche" dal telefono di servizio!!

                              Pensate da chi facciamo amministrare la giustizia!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X