Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che anche io star l? a vedere tutti e due i video
Cmq....
Oserei dire.......E BOM!!! l'avrete detto giusto 2 volte
E te??? Ti metti a controllare che problemi ha la moto in CURVA?!?
Ed ora qualche domanda:
1- Si ? sciolta l'acqua?
2- Avete fatto in tempo a riconsegnare in orario il furgo?
3- Bastate le "siga"?
4- Perch? non avete zoommato sul cuulo delle tipe?
Certo che anche io star l? a vedere tutti e due i video
Cmq....
Oserei dire.......E BOM!!! l'avrete detto giusto 2 volte
E te??? Ti metti a controllare che problemi ha la moto in CURVA?!?
Ed ora qualche domanda:
1- Si ? sciolta l'acqua?
2- Avete fatto in tempo a riconsegnare in orario il furgo?
3- Bastate le "siga"?
4- Perch? non avete zoommato sul cuulo delle tipe?
1- l'acqua si ? sciolta ma me ne sono accorto alle 18 circa quando era ormai bollente e di nuovo imbevibile
2- grazie all' "amico" ce l'abbiamo fatta (si chiama COBRA e lo trovi cercando "rilevatore autovelox" su ebay) per un pelo.
3- le siga le ho finite a met? pomeriggio
4- la telecamera ce l'aveva frank che ? in galera (fidanzato) e non poteva sbulaccare troppo, tant'? che non ha nemmeno esagerato coi commenti.. fosse stato per me andavo l? con la telecamera e un pennarello a chiedergli se mi scrivevano il numero sull'obbiettivo
grande albe! bellisimo pome vedo! e bellissime moto!!! cmq 250 culo alto domina ma questo lo sai gia! peccato x l acqua!! alla prossima vengo anche io con te!
grande albe! bellisimo pome vedo! e bellissime moto!!! cmq 250 culo alto domina ma questo lo sai gia! peccato x l acqua!! alla prossima vengo anche io con te!
per l'acqua non c'? problema tanto la cicciona del bar s'era innamorata di me e appena mi vedeva arrivare tirava fuori una bottiglietta di frizzante e mi faceva gli occhioni... che schifo
culo alto? bah.. il modello vecchio.. semplicemente VOMITEVOLE
s'è comportato da ***.. la differenza principale tra questo e l'originale è che con questo senti ogni minima regolazione.. e quindi settarlo non è così difficile. (magari se si parte da ZERO CONOSCENZA come me ci si mette qualche pomeriggio come ho fatto io in strada ma poi va todo bien )
Comment