Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma la domanda sorge spontanea... a me ste cose non fanno impressione, sono in croce rossa da anni e ne ho viste di cotte e di crude ma perché mettete questi video? cos'è una specie di morbosità verso il dolore altrui od il macabro? Sinceramente credo che ddg sia il primo forum che frequento dove vengono linkati tantissimi video forti di incidenti... ???
Ma la domanda sorge spontanea... a me ste cose non fanno impressione, sono in croce rossa da anni e ne ho viste di cotte e di crude ma perch? mettete questi video? cos'? una specie di morbosit? verso il dolore altrui od il macabro? Sinceramente credo che ddg sia il primo forum che frequento dove vengono linkati tantissimi video forti di incidenti... ???
be se vedere la realt? ti disturba tanto non dovevi aprire questo topic. Dal momento che lo hai persino commentato direi che nella cerchia dei morbosi ci sei pure tu
......sfigato come pochi esseri al mondo quel tizio
be se vedere la realtà ti disturba tanto non dovevi aprire questo topic. Dal momento che lo hai persino commentato direi che nella cerchia dei morbosi ci sei pure tu
......sfigato come pochi esseri al mondo quel tizio
Non so se fosse una fregnaccia (spero di no per il povero pedone), ma vidi questo video tempo fa e nel commento si diceva che lo sfortunato/fortunato pedone ne era uscito quasi indenne perchè il suv gli era praticamente passato sopra senza schiacciarlo.
Non so se fosse una fregnaccia (spero di no per il povero pedone), ma vidi questo video tempo fa e nel commento si diceva che lo sfortunato/fortunato pedone ne era uscito quasi indenne perch? il suv gli era praticamente passato sopra senza schiacciarlo.
Non so se fosse una fregnaccia (spero di no per il povero pedone), ma vidi questo video tempo fa e nel commento si diceva che lo sfortunato/fortunato pedone ne era uscito quasi indenne perch? il suv gli era praticamente passato sopra senza schiacciarlo.
Comment