Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma come non abbiamo sempre rotto le palle al Berlusca che fà quello che vuole lui e non ascolta nessuno e adesso è diventato un servo di Gelli?!
Mettetevi daccordo ........
Qualsiasi sia il discorso il fatto ? che la verit? non c'? la racconta nessuno.
Il popolo ? ammaestrato e loro sono i giocoglieri, consolatevi con la sola consapevolezza di stare dentro ad un circo.
Mi spieghi perch? dobbiamo prendere per oro colate le cose che dice sto personaggio, il cui unico scopo nella vita ? svegliarsi la mattina e rompere le balle al prossimo? Per la piccola esperienza che ho avuto io nella vita molti giornalisti ormai li considero una categoria da evitare accuratamente, pur di scrivere qualcos adi sensazionale venderebbero la propria madre....
Mi spieghi perch? dobbiamo prendere per oro colate le cose che dice sto personaggio, il cui unico scopo nella vita ? svegliarsi la mattina e rompere le balle al prossimo? Per la piccola esperienza che ho avuto io nella vita molti giornalisti ormai li considero una categoria da evitare accuratamente, pur di scrivere qualcos adi sensazionale venderebbero la propria madre....
Io non prendo per oro colato nulla... Ma delle cose che ha detto Travaglio (con molta ironia pure...) e il tizio che ho postato io ci sono i documenti scritti che le provano...
E questo mi pare tutto...
io prima di farmi un'idea ascolto tutte le campane....poi traggo le mie conclusioni che possono essere giuste o sbagliate
La tessera del Berlusca ? vera... E quando gli ? stata fatta notare la cosa ha tergiversato dicendo che l'aveva iscritto un altro...
Vorrei sottolineare che pure Maurizio Costanzo era nella P2, ma almeno lui ha avuto la decenza di scusarsi...
Comment