Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Luigi Cani wing suit base jumps riding a motorcycle at 160 kmh into the Grand Canyon, Arizona, USLuis Cani pilota uma moto a 160 kmh em direcao a um penhasco...
Da travis ? accettabile stiamo parlando di uno che si ? lanciato dall'aereo con una red bull al posto del paracadute ma qui parliamo di moto da strada... io mi chiedo perche?
Il video lo ho postato anche perche dall'inquadratura si riesce a vedere la moto che cade nel vuoto e quello che ne rimane alla fine del video
..bah... se voleva buttare la moto poteva farlo in altre maniere.. oltretutto utile quella tuta alare... praticamente stava andando giù come un sasso insieme alla moto... mah.. oltretutto manco si vede lo schianto della moto.. sarebbe stata la parte più interessante.
Comment