Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Got talent... stupire le persone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bello Britain's got Talent...qualche tempo fà ci ho passato una nottata intera su youtube a guardarmi tutti i soggetti che ci prendono parte...ce n'è di tutti i colori i simpatici, i ridicoli e anche quelli che come dice il programma hanno talento come quelli già postati...

Questo mi fà morir dal ridere, oltre ad una super performance, le facce che fà sono da oscar anche se con tutto il rispetto mi pare un pochino :giulius:
    LATEST VIDEO: BGT MASH 2011 - Part 1. http://youtu.be/NAJYWmh3H2QDonald Bell-Gam's audition on Britain's Got Talent 2008 with subtitles. To view them, select...

Questo mi fà un pò pena però fa ridere perchè li sul supporto della tastiera ha il manuale in bella evidenza con scritto "come suonare una tastiera" e poi fà partire la base e dopo la grande prova dice che tornerà per riscattarsi
    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Questo invece è un misto fra Solange :giulius: e uno a caso fra i componenti dei Duran Duran che imita i Boyzone una boyband che tirava qualche anno fà...
    LATEST VIDEO: BGT MASH 2011 - Part 1. http://youtu.be/NAJYWmh3H2QCraig Harper's audition on Britain's Got Talent 2008

Comunque la fighetta della giuria si chiama Amanda Holden un'attrice del posto...

e per restare in qualche modo in tema di moto...

Mica male l'attricetta eh?!
    Last edited by davi86; 08-08-08, 00:06.

Comment

• Font Size
      da noi programmi così no eh? solo merda

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        da noi programmi cos? no eh? solo merda
        Veramente lo stesso format ? stato usato per fare X Factor... Ed ? stato l'unico reality che ho visto per intero in tutta la mia vita... La dimostrazione REALE della meritocrazia che dovrebbe essere applicata in italia...

Veramente un bel programma... Non mi piace il genere delle canzoni che cantavano quegli artisti, ma alcuni erano veramente dei mostri del canto...

Comment

• Font Size
          questo non è un reality però

Comment

• Font Size
            infatti mi pare di capire che almeno li cantavano e basta..

in italia hanno prontamente inserito polemiche, filmati dietro alle quinte di litigi ecc...

chemmmerda.. eh?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              infatti mi pare di capire che almeno li cantavano e basta..

in italia hanno prontamente inserito polemiche, filmati dietro alle quinte di litigi ecc...

chemmmerda.. eh?
              Che ti devo dire??? Almeno i performer li secglievano come in Got Talent...

Comment

• Font Size
                certo che il tipo che ha vinto ogni volta che lo ascolto mi commuovo
                staro mica diventando EMO

Comment

• Font Size
                  senza parole!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    certo che il tipo che ha vinto ogni volta che lo ascolto mi commuovo
                    staro mica diventando EMO
                    Per essere emo devi schifare la vita... Quindi non sei emo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Per essere emo devi schifare la vita... Quindi non sei emo...
                      allora sono salvo
                      schifo tutto ma la f ca no

Comment

• Font Size
                        lui ? bravissimo ma pavarotti ? di un altro pianeta.. incredibile!

Comment

• Font Size
                          Bravissimo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            chi ? la gnocca della giuria?
                            volevo saperlo anche io

Comment

X
                            Working...
                            X