Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Magari,ma mi piaceva troppo e visto che ormai la grafica era vecchia ma il casco ancora in ottime condizioni ho deciso di dargli una rinfrescata.
si ok....per? io sta pubblicit? a gratis non la capisco...potevi utilizzare la stessa grafica e gli stessi caratteri..ma magari al posto di Moster ci mettevi il tuo nome no?
si ok....per? io sta pubblicit? a gratis non la capisco...potevi utilizzare la stessa grafica e gli stessi caratteri..ma magari al posto di Moster ci mettevi il tuo nome no?
Cmq..contento te...
Il casco ? bello!
Allora dovrei mettere il mio nome anche al posto delle scritte ARAI
Allora dovrei mettere il mio nome anche al posto delle scritte ARAI
io infatti l'ho fatto, il mio ? un vemar, al posto della scritta vemar che c'era sopra la visiera c'ho fatto mettere la scritta ninjaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
io infatti l'ho fatto, il mio ? un vemar, al posto della scritta vemar che c'era sopra la visiera c'ho fatto mettere la scritta ninjaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Ninja ? il KAWA.....comunque sono gusti personali ad alcuni pu? nn piacere ad altri pu? piacere
Comment