Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Affitto Davide tassi troppo alti ora per il mutuo... attendo momenti migliori visto che d'affitto pago la met? di un mutuo
Divano bianco bellissimo ma si sporca guardandolo e in pi? non ci stava con l'arredamento oppure dovevo clorare la parete ed io ed il pennello non siamo molto amici!
dipende con che materiale organico SPorchi...fidati che sar? in pelle per?...
sticazz che casa, complimeti davvero , io ho il mio appartamentino di 50 mtquadri e quando vedo delle case cosi, penso sempre, ma perche io no e loro siiii
sticazz che casa, complimeti davvero , io ho il mio appartamentino di 50 mtquadri e quando vedo delle case cosi, penso sempre, ma perche io no e loro siiii
Beh ma guarda che il mio senza terrazze cantina e garage ? 70 mq non molto di pi?
Comment