Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio Imparare A Giocare A Beach Volley!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
mi ricordo ancora, i ragazzini che mi prendevano x il culo quando io facevo pallavolo (con le femmine all'inizio) e loro calcio...
sempre detto che sono avanti..
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Edd?i ragazzi, arripigli?tevi, se ? davvero brasil?iro....... quellol? sar? lo SCARTO di tutta la spiaggia!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
eh sennò perchè ho sempre giocato a pallavolo d'inverno e a beach d'estate secondo te? aahahahaha
daie kacià..quel culo è no scarto dammi retta ce ne stanno di molto meglio nel mondo del beach
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
teoricamente parlano o in che zona battere quindi corta o lunga sul primo o sul secondo o su chi vogliono murare e che zona copriranno quindi se l'incrocio o il lungolinea...
no beh..si..cioè..l'ho capito dai culi...sai com'è...parlano!
Marco
Comment
X
Comment