Originally posted by palutz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ la Costiera Amalfitana ]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostCon me non ti perdi! Ciao paluzzello, tuttaPPòst?
qui nel "freddo" nord 'utto bene.. questi sono gli incontri tipici che ti possono capitare durante qualche festival musicale (tipo Roskilde )
quindi... dai.. nn me la passo cosi' maleLast edited by palutz; 03-08-08, 19:01.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostLuiss che zona era? E chi 6 nella foto? Quando ci ritornate?
nella foto non ci sono, l'ho scattata io
i miei compagni ci vanno spesso e volentieri... (io ormai vado solo in pista)
se ti vuoi unire sei ben accetto, ti passo un link in pvt
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment