Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video inglese... per riflettere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video inglese... per riflettere...

Ovviamente in ItaGlia non verrà mai trasmesso... ma una frase in fono è bella, dura, cruda ma assolutamente REALE....

Dice... "Sei un potebnziale incidente che cammina..."

[youtube]_s3DxatSs8U&eurl=[/youtube]

Anche questo... "Non sarai solo tu a sentire l'impatto...."

[youtube]e2LGcVes4Uo&NR=1[/youtube]

...io e Claudietta abbiamo conseguito la patente di Croce Rossa (un altro piccolo passo nel nostro cammino insieme), Claudietta immagino non la userà mai se non mezzi "civili" ma io, se riesco, andrò a finire nell'equipaggio in ambulanza e... boh.. fa pensare...

Nel video OVVIAMENTE la copla è del motociclista che cammina troppo... ma, come sappiamo tutti, spesso non è assolutamente così... noi siamo solo quelli che rischiano di più... che si fanno male al 90%.. che a volte non si rialzano..

Guardo il video da qualche giorno.. e penso...
    Last edited by Icy24; 31-07-08, 13:03.

• Font Size
    cavolo che video...però fa rilettere davvero..

Comment

• Font Size
      questi video mi fan sentire strano....mi fan dire che andr? piano e che non rischier? la prossima volta che far? un giro...ma poi quando salgo in sella purtroppo non ? piu cosi...

Comment

• Font Size
        lasciano senza parole....

Comment

• Font Size
          molto duri ma purtroppo rispecchiano la realt?

Comment

• Font Size
            e' vero.....nella maggior parte delle volte non e' colpa nostra...(come me ieri..che a momenti vengo investito da una deficiente che invece di fare una curva stava telefonando...e ha invaso la mia corsia)...

pero' alla fine chi ci rimette...siamo noi!!

Comment

• Font Size
              la dura realta.........

Comment

• Font Size
                minchia se sono d'effetto

Comment

• Font Size
                  Io non lo guardo. non mi piace vedere le disgrazie altrui. lo so benissimo che se vado in moto rischio di farmi parecchio, ma parecchio male. sto attento, guido rilassato, e se capita.... capita. Provo a dare il gas solo in pista e per strada purtroppo ci vado sempre meno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    pero' alla fine chi ci rimette...siamo noi!!
                    Non solo noi.. come lascia intendere in secondo video... ci vanno di mezzo anche le persone che ci amano... che ci aspettano... alla fine il dolore vero ? di chi resta, non di chi se ne v?....

ICECool.. i video non sono cruenti... sono solo molto riflessivi... non si vede ne sangue ne altro... ma trasmettono quello che devono con molta efficacia...

Comment

• Font Size
                      Ma il 1° video e' stato fatto sul G.R.A.?? Giuro purtroppo nulla di strano, sul raccordo non avete idea di quante teste di ca....zzo ci sono!!!!!

A parte il zigzagare tra le macchine ai 200KM/H, ma vogliamo parlare di quelli che se la fanno ai 160KM/H sulle corsie di emergenza quanto ci sono code! Mai visto uno schifo simile!
                      Last edited by Artiduca; 31-07-08, 17:24.

Comment

• Font Size
                        bellissimi, fatti molto bene.

Comment

• Font Size
                          fa riflettere anche una delle frasi finali che dice che i soldati britannici hanno il doppio delle possibilit? di morire quando sono in abiti civili.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy View Post
                            Non solo noi.. come lascia intendere in secondo video... ci vanno di mezzo anche le persone che ci amano... che ci aspettano... alla fine il dolore vero ? di chi resta, non di chi se ne v?....

ICECool.. i video non sono cruenti... sono solo molto riflessivi... non si vede ne sangue ne altro... ma trasmettono quello che devono con molta efficacia...
                            putroppo e' vero!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giottolo.gas View Post
                              cavolo che video... per? fa rilettere davvero..
                              Certo, ma purtroppo come dice Icy, qui non si pu?, l'itaglia ? un Paese troppo IPOCRITA per un sacco di cose...........
                              A livelli pi? "leggeri" c'era la mitica pubblicit? francese (ovvio) della nascita della prima RSV.......... non la potrebbero dare in Itaglia manco il secolo prossimo............ le fighette si scandalizzerebbero..... nonostante nel propio ego (nascosto) TUTTI la vorrebbero vedere........... che tristezzzzzzzzz............

Comment

X
                              Working...
                              X