Ovviamente in ItaGlia non verrà mai trasmesso... ma una frase in fono è bella, dura, cruda ma assolutamente REALE....
Dice... "Sei un potebnziale incidente che cammina..."
[youtube]_s3DxatSs8U&eurl=[/youtube]
Anche questo... "Non sarai solo tu a sentire l'impatto...."
[youtube]e2LGcVes4Uo&NR=1[/youtube]
...io e Claudietta abbiamo conseguito la patente di Croce Rossa (un altro piccolo passo nel nostro cammino insieme), Claudietta immagino non la userà mai se non mezzi "civili" ma io, se riesco, andrò a finire nell'equipaggio in ambulanza e... boh.. fa pensare...
Nel video OVVIAMENTE la copla è del motociclista che cammina troppo... ma, come sappiamo tutti, spesso non è assolutamente così... noi siamo solo quelli che rischiano di più... che si fanno male al 90%.. che a volte non si rialzano..
Guardo il video da qualche giorno.. e penso...
Dice... "Sei un potebnziale incidente che cammina..."
[youtube]_s3DxatSs8U&eurl=[/youtube]
Anche questo... "Non sarai solo tu a sentire l'impatto...."
[youtube]e2LGcVes4Uo&NR=1[/youtube]
...io e Claudietta abbiamo conseguito la patente di Croce Rossa (un altro piccolo passo nel nostro cammino insieme), Claudietta immagino non la userà mai se non mezzi "civili" ma io, se riesco, andrò a finire nell'equipaggio in ambulanza e... boh.. fa pensare...
Nel video OVVIAMENTE la copla è del motociclista che cammina troppo... ma, come sappiamo tutti, spesso non è assolutamente così... noi siamo solo quelli che rischiano di più... che si fanno male al 90%.. che a volte non si rialzano..
Guardo il video da qualche giorno.. e penso...
Comment