Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 27/7/08 ad adria - FOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenica 27/7/08 ad adria - FOTO

Ciao raga, vi posto una foto della mia giornata in pista di domenica 27 ad adria. era la prima volta in quella pista, divertente, non molto veloce ma divertente. miglior crono 1.29... non credo sia un gran tempo ma qualche soddisfazione me la son tolta.. C'era nessuno di DDG?

• Font Size
    bella foto

Comment

• Font Size
      Bella colorazione anche la moto,bella piega.

Comment

• Font Size
        C'erano i ragazzi della AGAM associazione gas a manetta con una R6 gialla, un CBR600 bianco, un NINJA verde e un'altro CBR rosso con il codone a fiorni... visti? erano con 2 furgoni bianchi... quello con R6 ha anche fatto un 180 in curva in mattinata...

rulez!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Agam View Post
          C'erano i ragazzi della AGAM associazione gas a manetta con una R6 gialla, un CBR600 bianco, un NINJA verde e un'altro CBR rosso con il codone a fiorni... visti? erano con 2 furgoni bianchi... quello con R6 ha anche fatto un 180 in curva in mattinata...

rulez!
          Non mi pare di averli visti.. ho fatto caso ad un Kawa ZX10R 2004 che girava con il mio passo, ma era verde con carene bianche non verniciate...
          Io avevo il turno del pomeriggio, non ho girato la mattina. prossima volta che vado (met? agosto) metto un 3D su pista, cos? se qualcuno viene ci si becca tra i cordoli.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ICEcool View Post
            Ciao raga, vi posto una foto della mia giornata in pista di domenica 27 ad adria. era la prima volta in quella pista, divertente, non molto veloce ma divertente. miglior crono 1.29... non credo sia un gran tempo ma qualche soddisfazione me la son tolta.. C'era nessuno di DDG?

Andre... un vai na' sega!!!

AHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
              Originally posted by r1theone View Post
              Andre... un vai na' sega!!!

AHAHAHAHAHAH
              10 e 11 agosto ci torno per allenare il mi pilotino... vieni vieni... con quel trombone rosso
              Last edited by ICEcool; 01-08-08, 09:20.

Comment

• Font Size
                complimenti foto bellissima

Comment

• Font Size
                  Azzzz bella la grafica della moto e bella piega....

1.29 qualcuno ti dirà di no ma secondo me è un buon crono per un'amatore a cui piace divertirsi.....

Comment

• Font Size
                    10 e 11 agosto ci torno per allenare il mi pilotino... vieni vieni... con quel trombone rosso
                    Al Mugello subirai le ire di quel che ilariamente TU CHIAMI TROMBONE ROSSO...

Comment

• Font Size
                      Ice ma se metto la visiera nera al mio ARAI divento Racing come te????? anche se ho il TROMBONE ROSSO????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by r1theone View Post
                        Ice ma se metto la visiera nera al mio ARAI divento Racing come te????? anche se ho il TROMBONE ROSSO????
                        beh... nulla da dire su ARAI... ? l'unica cosa di racing che hai!
                        prova a farti fare anche il polso destro dalla ARAI, vediamo come ti butta dopo! ahahahhahahaha
                        3 secondi.... 3 secondi.... sento gi? profumo di spigola al guazzetto hihihihi

Comment

• Font Size
                          beh... nulla da dire su ARAI... ? l'unica cosa di racing che hai!
                          prova a farti fare anche il polso destro dalla ARAI, vediamo come ti butta dopo! ahahahhahahaha
                          3 secondi.... 3 secondi.... sento gi? profumo di spigola al guazzetto hihihihi
                          Anche con il polso Dx non rifatto da Arai e con un Trombone Rosso do sempre pi? gas di te... xk? come diceva il mitico Lucchinelli.... SEI TROPPO BELLO PER ANDAR FORTE!

AL MUGELLO L'ASPRA SENTENZA!!!!

Comment

• Font Size
                            Presente nel pomeriggio, bella giornata sopratutto perchè ho raggiunto il mio personale obbiettivo...
                            Eccomi all'opera:

Last edited by microgroove; 02-08-08, 18:50.

Comment

• Font Size
                              Bella foto e bel casco...

Comment

X
                              Working...
                              X