ma quello che riprendeva è ancora vivo ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma questo serpente ? vero ??
Collapse
X
-
Originally posted by Falco Rosso View PostDiciamo di dimensioni conosciute bene.
Questo ? il pi? grande:
http://www.criptozoo.com/absolutenm/...=214&zoneid=14
mi chiedo perch? non venga riconosciuta l'anaconda come serpente + grande visto che ormai non sono rari ritrovamenti di esemplari ben sopra i 10 metri
mha
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by nyko683 View Postma li si parla di errore nella stima iniziale delle dimensioni che poi sarebbero state 9,8 metri
mi chiedo perch? non venga riconosciuta l'anaconda come serpente + grande visto che ormai non sono rari ritrovamenti di esemplari ben sopra i 10 metri
mha
Comment
-
si bhe no che si trovino tutti i giorni quello di sicuro
per? anche in brasile (dove vivono molti miei parenti fortuna loro ) le voci su ritrovamenti di bestioni di anaconda sono frequenti anche se loro di persona e a detta loro per fortuna non ? mai successo ,vivono in citt? e li le anaconde sono un p? fuori luogo
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postmi chiedo perchè non venga riconosciuta l'anaconda come serpente + grande visto che ormai non sono rari ritrovamenti di esemplari ben sopra i 10 metri
mha
A dirla tutta non sono mai stati trovati esemplari oltre gli 8m scarsi...Last edited by Black Jack; 31-07-08, 13:52.
Comment
X
Comment