Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'angolo della piega... [...no foto su strada please...]
Vabbe metto solo questa. Edit by Teo-HDi : no foto su strada please...
Qui provavo le ohlins ma accusavo un leggero chattering e per quel motivo sono poi passato a wp a controllo elettronico
ognuno la pensa come vuole.. io una mano sul mio sederino intanto ce la metto..
per tornare in topic...
questa ? fresca di questo pomeriggio a franciacorta.. peccato che il fotografo m'avesse beccato al 2? giro.. come mi fanno incazzare ste cose.. le foto sono una pi? oscena dell'altra!
albe parli al plurale ma ne hai messa solo una...cmq in questa foto ? vero sei piu dritto del solito
questa è fresca di questo pomeriggio a franciacorta.. peccato che il fotografo m'avesse beccato al 2° giro.. come mi fanno incazzare ste cose.. le foto sono una più oscena dell'altra!
Se se dicono tutti così... però dai una grafica anche da pista..
Qui provavo le ohlins ma accusavo un leggero chattering e per quel motivo sono poi passato a wp a controllo elettronico
Comment