Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'angolo della piega... [...no foto su strada please...]
Collapse
X
-
Originally posted by ale38 View Postno li non si scivola per niente sulla striscia... comunque per tuta e stivali (il resto celo) non sono scemo vorrei gi? averli ma ora non posso per cause di forza maggiore (sono stato bocciato e mia madre in qualche modo deve rompermi il c***o)... comunque non ? k sono contromano finisco contromano solamente in uscita e o capito solo ieri il perche...a destra tutto bene a sin istra tendo a spostare la corda troppo verso l' altra corsia e invece di rialzarmi piego sempre di piu fino a finire di l?...comunque ora k lo ntato o rimediato...non so come fate a dire k le strisce sono scivolose ... con k vernice le fanno da voi???? da me appena fatte sn sapone ma dopo un po k ci passi dopo un annnetto intendo nn si scivola +
Comment
-
Originally posted by ale38 View Postno li non si scivola per niente sulla striscia... comunque per tuta e stivali (il resto celo) non sono scemo vorrei gi? averli ma ora non posso per cause di forza maggiore (sono stato bocciato e mia madre in qualche modo deve rompermi il c***o)... comunque non ? k sono contromano finisco contromano solamente in uscita e o capito solo ieri il perche...a destra tutto bene a sin istra tendo a spostare la corda troppo verso l' altra corsia e invece di rialzarmi piego sempre di piu fino a finire di l?...comunque ora k lo ntato o rimediato...non so come fate a dire k le strisce sono scivolose ... con k vernice le fanno da voi???? da me appena fatte sn sapone ma dopo un po k ci passi dopo un annnetto intendo nn si scivola +
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
pagando una minima somma alla motorizzazione si può risalire dalla targa ai dati personali del proprietario.. e quindi a dove andare a "trovare la moto".
tanti a cui han rubato la moto qui su DDG secondo me son stati fregati proprio in questo modo.
per quello anche io ti consiglio di fotoscioppare il tutto.Last edited by Alberto2811; 08-08-08, 17:09.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postpagando una minima somma alla motorizzazione si pu? risalire dalla targa ai dati personali del proprietario.. e quindi a dove andare a "trovare la moto".
tanti a cui han rubato la moto qui su DDG secondo me son stati fregati proprio in questo modo.
per quello anche io ti consiglio di fotoscioppare il tutto.
Comment
-
Originally posted by asso View PostLa strada ? chiusa e non uso la moto per fare le rapine, non vedo il senso di stare sempre ad offuscare le targhe, come se ci fosse qualcosa da nascondere
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Postsei andato a pensare subito male, il mio era un consiglio per tutelare la tua privacy ma se non importa a te terr? a mente di non darti pi? velati consigli
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postpagando una minima somma alla motorizzazione si può risalire dalla targa ai dati personali del proprietario.. e quindi a dove andare a "trovare la moto".
per quello anche io ti consiglio di fotoscioppare il tutto.
a parte gli scherzi, non credo che un ladro abbia bisogno di chiamare la motorizzazione per fregare una moto
è solo una questione di privacy... o per lo meno una volta c'era la leggenda che clonavano le targhe da queste foto ma secondo me son tutte cazzate...Last edited by gekid83; 08-08-08, 20:33.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by gekid83 View Postsi ? per questo che l'ho pitturata tutta di nero cos? quando vado in giro per strada e per caso incontro un ladro non pu? risalire ai miei dati personali...
a parte gli scherzi, non credo che un ladro abbia bisogno di chiamare la motorizzazione per fregare una moto
? solo una questione di privacy... o per lo meno una volta c'era la leggenda che clonavano le targhe da queste foto ma secondo me son tutte cazzate...
per tornare in topic...
questa ? fresca di questo pomeriggio a franciacorta.. peccato che il fotografo m'avesse beccato al 2? giro.. come mi fanno incazzare ste cose.. le foto sono una pi? oscena dell'altra!
Comment
X
Comment