Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della piega... [...no foto su strada please...]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale38 View Post
      sono stato bocciato e mia madre in qualche modo deve rompermi il c***o

gnurant

Comment

• Font Size
        no li non si scivola per niente sulla striscia... comunque per tuta e stivali (il resto celo) non sono scemo vorrei gi? averli ma ora non posso per cause di forza maggiore (sono stato bocciato e mia madre in qualche modo deve rompermi il c***o)... comunque non ? k sono contromano finisco contromano solamente in uscita e o capito solo ieri il perche...a destra tutto bene a sin istra tendo a spostare la corda troppo verso l' altra corsia e invece di rialzarmi piego sempre di piu fino a finire di l?...comunque ora k lo ntato o rimediato...non so come fate a dire k le strisce sono scivolose ... con k vernice le fanno da voi???? da me appena fatte sn sapone ma dopo un po k ci passi dopo un annnetto intendo nn si scivola +

Comment

• Font Size
          no li non si scivola per niente sulla striscia... comunque per tuta e stivali (il resto celo) non sono scemo vorrei gi? averli ma ora non posso per cause di forza maggiore (sono stato bocciato e mia madre in qualche modo deve rompermi il c***o)... comunque non ? k sono contromano finisco contromano solamente in uscita e o capito solo ieri il perche...a destra tutto bene a sin istra tendo a spostare la corda troppo verso l' altra corsia e invece di rialzarmi piego sempre di piu fino a finire di l?...comunque ora k lo ntato o rimediato...non so come fate a dire k le strisce sono scivolose ... con k vernice le fanno da voi???? da me appena fatte sn sapone ma dopo un po k ci passi dopo un annnetto intendo nn si scivola +
          anche da me son scivolose...almeno col 750, anche aprendo dolcemente, quando ci passi sopra la senti..

Comment

• Font Size
            lesbognocco cosa fai posti na foto e sparisci???

craio

Comment

• Font Size
              ecco le mie su strada chiusa

Edit by Teo-HDi : no foto su strada please...

Last edited by Teo-HDi; 06-10-08, 17:21.

Comment

• Font Size
                BELLE TARGHE ASSO !

facciamo un ingrandimeto oppure modifichiamo il messaggio togliendole ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nemexy View Post
                  BELLE TARGHE ASSO !

facciamo un ingrandimeto oppure modifichiamo il messaggio togliendole ?
                  La strada ? chiusa e non uso la moto per fare le rapine, non vedo il senso di stare sempre ad offuscare le targhe, come se ci fosse qualcosa da nascondere

Comment

• Font Size
                    pagando una minima somma alla motorizzazione si può risalire dalla targa ai dati personali del proprietario.. e quindi a dove andare a "trovare la moto".

tanti a cui han rubato la moto qui su DDG secondo me son stati fregati proprio in questo modo.

per quello anche io ti consiglio di fotoscioppare il tutto.
                    Last edited by Alberto2811; 08-08-08, 17:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      pagando una minima somma alla motorizzazione si pu? risalire dalla targa ai dati personali del proprietario.. e quindi a dove andare a "trovare la moto".

tanti a cui han rubato la moto qui su DDG secondo me son stati fregati proprio in questo modo.

grazie comunque per il consiglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by asso View Post
                        La strada ? chiusa e non uso la moto per fare le rapine, non vedo il senso di stare sempre ad offuscare le targhe, come se ci fosse qualcosa da nascondere
                        sei andato a pensare subito male, il mio era un consiglio per tutelare la tua privacy ma se non importa a te terr? a mente di non darti pi? velati consigli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nemexy View Post
                          sei andato a pensare subito male, il mio era un consiglio per tutelare la tua privacy ma se non importa a te terr? a mente di non darti pi? velati consigli
                          figurati non ? quello, i consigli sono sempre graditissimi, ma ? che mi sembra solo una moda quella di offuscare le targhe, in tutta onest? non vedo proprio il motivo di doversi nascondere, e poi la mia moto non vale un cazz

Comment

• Font Size
                            grande roby.............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              pagando una minima somma alla motorizzazione si può risalire dalla targa ai dati personali del proprietario.. e quindi a dove andare a "trovare la moto".

si è per questo che l'ho pitturata tutta di nero così quando vado in giro per strada e per caso incontro un ladro non può risalire ai miei dati personali...

a parte gli scherzi, non credo che un ladro abbia bisogno di chiamare la motorizzazione per fregare una moto

è solo una questione di privacy... o per lo meno una volta c'era la leggenda che clonavano le targhe da queste foto ma secondo me son tutte cazzate...
                              Last edited by gekid83; 08-08-08, 20:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gekid83 View Post
                                si ? per questo che l'ho pitturata tutta di nero cos? quando vado in giro per strada e per caso incontro un ladro non pu? risalire ai miei dati personali...

a parte gli scherzi, non credo che un ladro abbia bisogno di chiamare la motorizzazione per fregare una moto

? solo una questione di privacy... o per lo meno una volta c'era la leggenda che clonavano le targhe da queste foto ma secondo me son tutte cazzate...
                                ognuno la pensa come vuole.. io una mano sul mio sederino intanto ce la metto..

per tornare in topic...

questa ? fresca di questo pomeriggio a franciacorta.. peccato che il fotografo m'avesse beccato al 2? giro.. come mi fanno incazzare ste cose.. le foto sono una pi? oscena dell'altra!

Comment

X
                                Working...
                                X