Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'angolo della piega... [...no foto su strada please...]
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
questa è un'entrata in curva fatta proprio oggi per testare le sospensioni (che purtroppo sono ancora tutt'altro che a posto perchè non sento la moto per niente)..
è quel che è son veramente fermo rispetto al solito..
Edit by Teo-HDi : no foto su strada please...
questa è la stessa curva presa da davanti.. sempre in entrata.. non sento la moto e sono una chiavicaaaaaa
Edit by Teo-HDi : no foto su strada please...
che tristezza.. e intanto il 9 agosto per Franciacorta si avvicina e ancora non riesco a settare la moto.. uffaaaaLast edited by Teo-HDi; 06-10-08, 17:15.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postquesta ? un'entrata in curva fatta proprio oggi per testare le sospensioni (che purtroppo sono ancora tutt'altro che a posto perch? non sento la moto per niente)..
? quel che ? son rispetto al solito..
questa ? la stessa curva presa da davanti.. sempre in entrata.. non sento la moto e sono una chiavicaaaaaa
[IMG]http://img41
che tristezza.. e intanto il 9 agosto per Franciacorta si avvicina e ancora non riesco a settare la moto.. uffaaaa
fatti consigliare dai sospensionisti del forum !
9 agosto ti passo a trovare procione
Comment
-
Valgono tutti i mezzi?
vabbè dai, faccio il serio...
Vallelunga.. la vecchia valle... la nuova ancora non l'ho provata ma rimedierò presto...
Magione con la Buell...
E con la SuperDuke all'ISAM...
Con la mia allieva.. prima volta in pista...
Basta x ora...Last edited by Icy24; 01-08-08, 21:23.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by grazio85 View Postfatti consigliare dai sospensionisti del forum !
9 agosto ti passo a trovare procione
Originally posted by Ema90 View Postalbe puoi mettere delle foto di prima? cio? quando avevi le sospensioni vecchie....non to mai visto io!
dammi qualche giorno e torner? come primadopo 1 anno senza moto con sospensioni dritte (eh gi? avevo sia il mono che le forcelle piegate) mi devo ancora sciogliere un attimo..
Comment
X
Comment