Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vi ho amate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OW01 rulezzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      ti prego, dimmi che ce l'hai avuta
      Certo che l'ho avuta, ovvio era in configurazione stradale, l'avevo scelta nell'altra colorazione,
      ma era il modello derivato dalla Endurance ed era 'gnorantissima, aveva già all'epoca di serie la frizione antisaltellamento.
      Erano in pochi ad averla...

una foto di 17anni...fà accanto a Rex
      (che quel giorno era appena stato gavettonato e quindi col pelo mezzo bagnato era bruttissimo)

Last edited by Rexxx; 30-07-08, 13:19.

Comment

• Font Size

questa attualmente e mezza smontata nel mio garage con manubrio e coda r1 2003

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Certo che l'ho avuta, ovvio era in configurazione stradale, l'avevo scelta nell'altra colorazione,
          ma era il modello derivato dalla Endurance ed era 'gnorantissima, aveva già all'epoca di serie la frizione antisaltellamento.
          Erano in pochi ad averla...

una foto di 17anni...fà accanto a Rex
          (che quel giorno era appena stato gavettonato e quindi col pelo mezzo bagnato era bruttissimo)

Grande!!! ma quella della tua foto mi senbra lo stinger...
          Hai altre foto?
          Last edited by BO; 30-07-08, 13:56.

Comment

• Font Size
            che spettacolo

Comment

• Font Size
              STINGERRRRRRR

Comment

• Font Size
                Bel 3D....

Comunque di quel periodo, per quanto OW01, RC30 e ZXR750RR andassero sicuramente meglio e fossero molto più competitive, nessuno potrebbe dire di aver guidato qualcosa di "decisamente instabile" prima di aver provato questa:

GSXR 750 RR 1989. Introvabile, chi abbia definito il progetto con quelle quote non saprei, ma sicuramente uno poco sano di mente, mai provato nulla di più instabile anche con gomme stabili per eccellenza (appunto la MP7 Sport Racing della foto...), desiamente adrenalinica, se dovessi averla adesso per montare le mie preferite Dunlop KR ci penserei un attimo....

Però prendeva la corda e faceva linee strette come nessuna delle altre, peccato che fosse davvero "impegnativa" sul veloce.

Magari l'aveva deliberata un tale Kevin Schwantz valutando come "settava" la sua 500 GP. Provato di persona a guardarlo a Rijeka nel Gp del 1989 gommato Dunlop se non erro. Poi c'è gente che si lamenta che la moto non sta dritta in rettilineo con le KR....
                Last edited by HSG; 31-07-08, 07:32.

Comment

• Font Size
                  Ciao Max ti stavo aspettando

ecco i gixxer...

Comment

• Font Size
                    HSG te devi insegnarmi tante cose al muggio sai???

Comment

X
                    Working...
                    X