Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ne parlavo ieri con HSG, il mio meccanico ha un gsxr 1100 del 91 credo completamente preparato pista e alleggerito, e' uno spettacolo credimi
La prox volta che vado gli chiedo se posso fargli 2 foto e le posto
Se non ricordo male questa già nel 91 pesava meno di 190 kg......era na bomba.....sbav sbav!!
1992-1994 Prima svolta epocale per il modello, che abbandona il motore raffreddato ad aria-olio per adottarne uno raffreddato a liquido. I cavalli aumentano ancora, siamo a 118 (Codice GSX-R 750 WS). Nel 1994 aumentano ancora i cavalli e perde qualche chilo. La SP è la più performante GSX-R costruita fino all’epoca: 120 cv per 189 kg (Codice GSX-R 750 SPR).
Comment