Io prenderei una GT500, molto pi? figa!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La pazzia......
Collapse
X
-
Sono andato a vederla con il meccanico la sua faccia mi ha fatto capire il tutto era pi? o meno cos? fa dei rumori molto brutti dal differenziale e a quelche problema pure al cambio....
la camaro invece e a posto per? non e la stessa cosa mi sa che aspetter? un'altra occasione....
Comment
-
Originally posted by RakkshaOriginally posted by p.p.r.tOriginally posted by Rakkshavolentieri...se passi da queste parte manda un mess....
in che albergo andavi???
HAi ragione...i pezzi di ricambio sono difficili da reperire e te li fanno pagare a peso d'oro...
Andavo al vecchia posta subito fuori Bolzano....
hehehe ma ci andavi per il paesaggio o per la cameriara stragnocca????
l'albergo "Posta vecchia" al quale si riferiva PPRT si trova a Campodazzo sulla statale per il brennero tra Bolzano e Chiusa.
Comment
-
il vero problema di queste vetture ? che per mantenerle devi, per lo meno, essere il migliore amico di un benzinaio...
Certo, agli americani la benzina costa quanto le noccioline...quindi via di motori dalla cubatura esagerata...eh eh eh
Comment
-
-
......Originally posted by AndreaRS250vai di gpl!!!
il mio sogno rimane questa
Comment
-
A me la grigia (Camaro?) piace un sacco. Mi ricorda proprio quei telefilm anni '80, dove si vedevano auto simili uscire in derapona da un incrocio in pieno centro a Los Angeles, in inseguimenti esagerati.
Comment
-
Originally posted by DevilmanNo... No.... GENERALE LEE RULEZ!!! e basta!
Comment
-
Andrea.. allora la ford si Starsky e Hatch (o come se scrive)
Anche se il top per me ? la COYOTE arancione del telefilm del giudice scassa cazzi
Comment
-
Si ? lei! In inghilterra vendono i kit per farsele.. appena trovo uno che mi fa passare l'immatricolazione in modo certo, ne cerco una e ci sbatto su ul motore di un deltone con trazione posteriore...
Comment
-
X
Comment