Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pazzia......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io prenderei una GT500, molto pi? figa!!!

Comment

• Font Size
      Sono andato a vederla con il meccanico la sua faccia mi ha fatto capire il tutto era pi? o meno cos? fa dei rumori molto brutti dal differenziale e a quelche problema pure al cambio....

la camaro invece e a posto per? non e la stessa cosa mi sa che aspetter? un'altra occasione....

Comment

• Font Size
        stupenda!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rakksha
          Originally posted by p.p.r.t
          Originally posted by Rakksha
          volentieri...se passi da queste parte manda un mess....

in che albergo andavi???

HAi ragione...i pezzi di ricambio sono difficili da reperire e te li fanno pagare a peso d'oro...

Andavo al vecchia posta subito fuori Bolzano....

hehehe ma ci andavi per il paesaggio o per la cameriara stragnocca????
          Di cameriere "stragnocche" neppure l'?ombra , probabilmente parliamo di paesi diversi .

l'albergo "Posta vecchia" al quale si riferiva PPRT si trova a Campodazzo sulla statale per il brennero tra Bolzano e Chiusa.

Comment

• Font Size
            il vero problema di queste vetture ? che per mantenerle devi, per lo meno, essere il migliore amico di un benzinaio...
            Certo, agli americani la benzina costa quanto le noccioline...quindi via di motori dalla cubatura esagerata...eh eh eh

Comment

• Font Size
              vai di gpl!!!

il mio sogno rimane questa

Comment

• Font Size
                ......
                Originally posted by AndreaRS250
                vai di gpl!!!

il mio sogno rimane questa
                ...cos'?...una corvette??....il mio sogno ? quello di trasformare un avecchia macchina americana per farne una vettura dimostrativa.....ma ci vogliono troppi troppi soldi... ......

Comment

• Font Size
                  A me la grigia (Camaro?) piace un sacco. Mi ricorda proprio quei telefilm anni '80, dove si vedevano auto simili uscire in derapona da un incrocio in pieno centro a Los Angeles, in inseguimenti esagerati.

Comment

• Font Size
                    quella che ho postato ? una gloriosa corvette stingray del 69 se nn sbaglio...
                    praticamente dal 68 agli anni 80 la corvette ? stata stupenda... poi, a mio parere, ? scaduta.

Comment

• Font Size
                      No... No.... GENERALE LEE RULEZ!!! e basta!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        No... No.... GENERALE LEE RULEZ!!! e basta!
                        e vabbe ma quella ? ignorante da paura... con la stingray hai un pelo di stile (certo che col generale lee sarebbe bello presentarsi alla prima della scala)

Comment

• Font Size
                          Andrea.. allora la ford si Starsky e Hatch (o come se scrive)
                          Anche se il top per me ? la COYOTE arancione del telefilm del giudice scassa cazzi

Comment

• Font Size
                            quella di hardcastle and mc cormick o qualcosa del genere

avevamo gi? fatto un post simile... poi si finisce in un lago di bava se andiamo avanti

Comment

• Font Size
                              Si ? lei! In inghilterra vendono i kit per farsele.. appena trovo uno che mi fa passare l'immatricolazione in modo certo, ne cerco una e ci sbatto su ul motore di un deltone con trazione posteriore...

Comment

• Font Size
                                se nn sbaglio una l'hanno fatta su base VW e una su base delorean.

Comment

X
                                Working...
                                X