Ciao ragazzi..scrivo qui il report della giornata di Venerd? in pista....
Che dire...inizio giornata sfortunata....un mio amico col ducati cade e si rompe il polso..e va bene...si riprende a girare....il ritmo era assurdo...tanto schifoso da costringermi a rientrare e star fermo a ragionare un momento...mi riprendo...verso met? giornata giravo gi? intorno al mio vekkio record (54.9) girando in 55.2 55.4 ....salvo poi a fine giornata...dopo aver provato la yamaha r1 del mio amico..(sar? ke mi ha dato una mossa)...al 6? giro mi vien fuori un 53.9 (sto in fissa col 9..sar? ke devo giocarlo ahah )
che dire +..ah...l'r1 mette paura ...cavoli...
Ora vi posto un po di foto:
Io Ingresso In Pista Corsia Dei Box:
Uscita Curvone Che Immette Sul Rettilineo Dietro Avevo Una 125sp Della Coppa Italia :
Piegone Al Tramonto (e' il nome della curva ):
Ricciardi In carena..Con Dietro Ancora La 125sp Della C.I. :
Piega In Ingresso Sulla bari 1 :
Scusate Il Casco...Ma Dovevo Festeggiare Il 53.9 ....cmq era nel paddok :
Ora Foto Della Mia Motina
I VIDEO SONO IN FIRMA
Che dire...inizio giornata sfortunata....un mio amico col ducati cade e si rompe il polso..e va bene...si riprende a girare....il ritmo era assurdo...tanto schifoso da costringermi a rientrare e star fermo a ragionare un momento...mi riprendo...verso met? giornata giravo gi? intorno al mio vekkio record (54.9) girando in 55.2 55.4 ....salvo poi a fine giornata...dopo aver provato la yamaha r1 del mio amico..(sar? ke mi ha dato una mossa)...al 6? giro mi vien fuori un 53.9 (sto in fissa col 9..sar? ke devo giocarlo ahah )
che dire +..ah...l'r1 mette paura ...cavoli...
Ora vi posto un po di foto:
Io Ingresso In Pista Corsia Dei Box:
Uscita Curvone Che Immette Sul Rettilineo Dietro Avevo Una 125sp Della Coppa Italia :
Piegone Al Tramonto (e' il nome della curva ):
Ricciardi In carena..Con Dietro Ancora La 125sp Della C.I. :
Piega In Ingresso Sulla bari 1 :
Scusate Il Casco...Ma Dovevo Festeggiare Il 53.9 ....cmq era nel paddok :
Ora Foto Della Mia Motina
I VIDEO SONO IN FIRMA
Comment