Io non ci salirei mai! Voglio essere l'artefice del mio destino io!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qui ho temuto assai x la mia incolumit?....
Collapse
X
-
-
ho letto che ti sei divertito..
ora non ti resta che allenarti che Fabio Dagnino cerca un passeggero da quando me ne sono andato io.
Metti in conto che le prime volte son divertenti, ma il vero gusto viene quando inizi a gestirlo sotto le mani..il gusto aumenta dieci volte
Mi mancano moltissimo, gareggiare in side è stata una delle cose più emozionanti e belle della mia vita. Mi ha fatto crescere un pò , mi ha insegnato ad andare davvero a sfiorare i miei limiti e a controllare la paura, la fatica e il dolore. Ho rischiato tutto e non lo rifarò, anche se non escludo di fare qualche libera in futuro. Le motociclette sono carine, ma se non si è davvero manici certe emozioni non le danno.Last edited by grazio85; 24-07-08, 20:26.
Comment
-
divertito è poco... ma mi rendo conto anche che ci vuole un allenamento MOLTO mirato, probabilmente più che al livello motociclistico... non nego che se in futuro si presentasse l'occasione di provarci probabilmente mi metterei davvero sotto per non farmi trovare impreparato...
..è stato strano... a tratti pazzesco se pensi che sei in ginocchio su un foglio di carbonio a pochi cm dall'asfalto abbracciando DAVVERO un motore di una moderna 1000 che uyrla e ringhia mentre l'unica cosa che ti tiene sul mezzo è la tua mano sx che non molla MAI la presa e la mano DX che deve agganciarsi alle maniglie o le asole giuste in tempi ridottissimi... eppure... lo rifarei ancora e ancora...
...sarò scemo... forse anche matto... ma è stata una figata...
Comment
-
-
E pensa che quelli sono dei seicentini...non certo tranquilli !
Ora ti sconvolgerò, Icy :
Nelle curve ampie e veloci a destra si lascia il palo per mettere la mano sinistra 30-40 cm più a destra e poter uscire fino anche (come alcuni fanno) a fregare il gomito.
Ti vedo molto preso, a ragione : il passeggero di side si diverte veramente ma veramente tanto. Il mio consiglio è di provarci : i pass sono molto richiesti e spendono veramente pochissimo per correre.
Quanto all'allenamento, dorsali , spalle , e muscoli della presa ; poco carico e tante tante ripetizioni lente : la massa non serve , è un lavoro di resistenza.
all'inizio si spreca tanta energia, con l'esperienza si fa sempre meno fatica perchè ci si sposta meglio . ci sono pass anche vecchiotti (45-50) che sono in cima al mondiale e si muovono divinamente.
Comment
X
Comment