[YOUTUBE]"425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_t-T-ESr28M&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_t-T-ESr28M&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simulazione sedia elettrica all'idroscalo
Collapse
X
-
Comment
-
-
scusatemi, non ho capito cosa ci sia da scandalizzarsi... è un manichino.. io lo metto alla pari di case della paura &C con scheletri ovunque.. boh..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Postscusatemi, non ho capito cosa ci sia da scandalizzarsi... ? un manichino.. io lo metto alla pari di case della paura &C con scheletri ovunque.. boh..
infatti, se la gente si diverte(non so perch? a dire il vero) e paga ben venga pure il simulatore di impiccagione e la ghigliottina.
non lo metterei solo perch? per me la gente si stufer? presto, visto una volta a posto per la vita.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postinfatti, se la gente si diverte(non so perch? a dire il vero) e paga ben venga pure il simulatore di impiccagione e la ghigliottina.
non lo metterei solo perch? per me la gente si stufer? presto, visto una volta a posto per la vita.
Certo che non lo farei mai, ma non per lo sdegno, quanto perch? mi sembrano proprio soldi buttati via.........
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postpiu che altro non capisco, davvero, ? proprio un mio limite.. ci sono MILLLLLLEMILA film dove PAGHI (Si spera!!) per vedere gente che muore (x finta) nelle maniere piu strambe... non mi sembra niente di diverso...
Certo che non lo farei mai, ma non per lo sdegno, quanto perch? mi sembrano proprio soldi buttati via.........
Comment
-
....forse perchè al luna park magari ci va anche mio figlio che ha 4 anni ed è un po dura spiegare la coglionaggine di certa gente????
PS: quanto meno lo si poteva piazzare al chiuso (appunto come la stanza degli orrori) non nel bel mezzo della piazza, vi pare???
Originally posted by Ste___86 View Postpiu che altro non capisco, davvero, è proprio un mio limite.. ci sono MILLLLLLEMILA film dove PAGHI (Si spera!!) per vedere gente che muore (x finta) nelle maniere piu strambe... non mi sembra niente di diverso...
Certo che non lo farei mai, ma non per lo sdegno, quanto perchè mi sembrano proprio soldi buttati via.........Last edited by IL_NONNO; 24-07-08, 22:21.
Comment
-
ste, un film è diverso.. la finzione e la simulazione sono due cose diverse..
scimmiottare una cosa simile la trovo disgustosa.. anche perchè se ci fai caso cercano di renderla realistica con tanto di manichino che saltella per le scosse.
scusa ma se davanti alla scuola dove andrà tuo figlio due balordi si mettessero a simulare un atto sessuale, tu saresti d'accordo? in fondo mica lo fanno per davvero..Last edited by AndreaRS250; 24-07-08, 22:46.
Comment
X
Comment